Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I must have del GC!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    comunque mi ero scordato di consigliarti dei giochi . . .
    io ti consiglio geist, un fps molto bello, certo non esente di difetti, ma comunque da avere
    poi ti consiglio, solo se sei fan della serie, i naruto clash of ninja dei picchiaduro abbastanza atipici .
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
      ecco e da tempo che volevo fare sta domanda e ora ne ho l'occasione . . .
      io ho già finito e rifinito la trilogia del principe su ps2, tecnicamente quelli per gamecube sono uguali? cioè graficamente sono meglio? gameplay? me li consigliate(considerando che amo alla follia questa trilogia)

      P.S. stessa domanda sugli splinter cell, meglio o peggio su gamecube? consigliate? (considerando che amo alla follia pure questa serie)
      Paper Mario, Ikaruga, P.N.03

      @Alerage, credimi, proprio ieri ho letto una recensione di Chaos theory, dove si nota che rispetto alle controparti PS2 e XBOX manca la modalità online, rimpiazzata però da una multiplayer! Sinceramente non so se questa sia assente dalle per Playstation e Xbox, ma oggi se così fosse la migliore da giocare penso sia la versione GC! Altrimenti credo che essendo anche graficamente simili se non uguali (immagino quella Microsoft un po' meglio grazie alla maggior potenza) sia da decidere se averlo su un ganzo disco da 12 cm o se su uno stiloso dvd da 8 ;D

      Commenta


        #18
        Per me Eternal Darkness: Sanity Requiem o anche Luigi's Mansion molto accattivanti

        Commenta


          #19
          Oltre a Mario Sunshine che già hai (che non raggiungerà le vette di Mario 64 ma rimane un signor titolo), io ti consiglierei in ordine:
          1) Resident evil 4 (assolutamente da avere, uno dei migliori giochi di ogni tempo su ogni sistema. Da giocare, rigiocare e rigiocare ancora per sbloccare la "hand cannon" e poi rifinirlo ancora con quest'arma)
          2) Metroid Prime e Echoes (io preferisco il primo, ma il secondo è ugualmente splendido).
          3) Zelda Wind Waker (esplorare un oceano alla ricerca di isolette non è mai stato così divertente) e Zelda Twilight princess.
          Ce ne sono poi altri molto validi, ma io inizierei da questi titoli.
          Ultima modifica di GFS; 24-12-2014, 23:48.

          Commenta


            #20
            Chibi robo, una capolavoro ingiustamente sconosciuto....

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
              Siccome un mio amico ha deciso di vendere il GameCube, non ho proprio potuto resistere a comprarlo! Iniziando una collezione da 0, quali sono i titoli che ASSOLUTAMENTE consigliate? Per ora ho soltanto Mario Sunshine e Pikmin
              Devi assolutamente avere Resindent Evil 4, è fenomenale.Personalmente lo reputo il migliore titolo dell'era precedente(ps2/GC/XBOX).

              Commenta


                #22
                Nessuno ha citato i pikmin !

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X