Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurare un A500 con WB 3.1 su WinUAE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Forse ti cerca il floppy del workbench, hai provato a metterlo nell'unità DH1 come ti viene richiesto?
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
      Forse ti cerca il floppy del workbench, hai provato a metterlo nell'unità DH1 come ti viene richiesto?
      Metto l'adf del floppy "Workbench 3.1" nel floppy DH1... Ma ottengo la stessa schermata.

      Commenta


        #48
        Il DH1 è la partizione che "HD tool box" crea nell'hard disk, fisico o virtuale che sia,difatti, il Workbench, dovrebbe risiedere in DH0:
        Quindi c'è al 90% qualcosa che va sbagliato nella procedura di installazione.
        Sinceramente non ho mai usato Classic WB, quindi non posso esserti di aiuto più di tanto.
        Perchè non provi le distro AmigaSys(di gran lunga la migliore)e AmiKit (Stabile a palla, ma più letale da personalizzare)?
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #49
          Sì, me ne sono accorto tardi... Era DH1 e non DF1... Sorry... AmiKit l'ho provata, mi piace, ma vorrei provare qualcosa di più "classico", simile al 3.1 per capirci... Più che altro per imparare almeno le basi...

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
            Sì, me ne sono accorto tardi... Era DH1 e non DF1... Sorry... AmiKit l'ho provata, mi piace, ma vorrei provare qualcosa di più "classico", simile al 3.1 per capirci... Più che altro per imparare almeno le basi...
            Ti capisco benissimo ed è giustissimo il tuo pensiero.
            Quindi posso dirti che con AmigaSys 4 puoi installare anche da 3.1 tramite ADF e trovarti in un ambiente AmigaOS preconfigurato e più "ospitale" di Amikit.
            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
              Ti capisco benissimo ed è giustissimo il tuo pensiero.
              Quindi posso dirti che con AmigaSys 4 puoi installare anche da 3.1 tramite ADF e trovarti in un ambiente AmigaOS preconfigurato e più "ospitale" di Amikit.
              Provo a scaricarlo... Poi ti faccio sapere, Amy... Grazie !
              Ultima modifica di RockLobster1994; 07-10-2010, 16:18.

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                Provo a scaricarlo... Poi ti faccio sapere, Amy... Grazie !
                De nada...
                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                Commenta

                Sto operando...
                X