Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigliatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    consigliatemi!

    ragazzi, cosa mi consigliate come sparatutto a scorrimento verticale?
    ovviamente non oltre il snes! (al massimo qualche riedizione economica per ps2)

    #2
    Founded in 1995, GameFAQs has over 40,000 video game FAQs, Guides and Walkthroughs, over 250,000 cheat codes, and over 100,000 reviews, all submitted by our users to help you.

    se mastichi l'nglese è la tua bibbia...naviga un pò e cerca i shoot'em up sulle categorie dei titoli delle varie console esistenti..hai voglia nei trovi centinaia..

    Commenta


      #3
      Ma non fidarti delle recensioni, i voti non comprendono la fascia dal 4 all'8

      Commenta


        #4
        Moltissimi sparatutto sono tra i titoli più costosi del retrogaming... Per PS2 ce ne sono una valanga, anche compilation: è pseudo-verticale come scorrimento, ma a me è piaciuto Project Silpheed.
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Qwerty 9999 Visualizza il messaggio
          Ma non fidarti delle recensioni, i voti non comprendono la fascia dal 4 all'8
          ..questo è poco ma sicuro

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
            Moltissimi sparatutto sono tra i titoli più costosi del retrogaming... Per PS2 ce ne sono una valanga, anche compilation: è pseudo-verticale come scorrimento, ma a me è piaciuto Project Silpheed.
            si lo conosco, però io cercavo qualcosa non oltre i 16bit, per ps2 intendevo riedizioni, o come hai detto tu compilation

            Commenta


              #7
              si, il sito è ottimo per trovare qualcosa di interessante, però non trovo il genere shot'em up (dovrebbe essere questa la traduzione in inglese giusto?)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                si, il sito è ottimo per trovare qualcosa di interessante, però non trovo il genere shot'em up (dovrebbe essere questa la traduzione in inglese giusto?)

                spulcia su shooter e segui il search

                Commenta


                  #9
                  Hai mai visitato questo sito?



                  La sezione Xenocide Files, la terza in alto, ti da un elenco di shoot'em up per i vari sistemi (8/16/32/64 bit), alcuni hanno una breve recensione.

                  Commenta


                    #10
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                      ragazzi, cosa mi consigliate come sparatutto a scorrimento verticale?
                      ovviamente non oltre il snes! (al massimo qualche riedizione economica per ps2)
                      In generale sono ottimi i vari Aleste:

                      MUSHA Aleste su Mega Drive
                      Denin Aleste / Robo Aleste su Mega CD / Sega CD
                      Super Aleste su Super Nintendo


                      Poi diversi titoli su PC Engine / PCE CD-ROM2 / Super CD-ROM

                      Spriggan (CD)
                      Nexyr (CD)
                      Super Star Soldier (HuCard)
                      Soldier Blade (HuCard)
                      Super Raiden (CD)
                      Kyukyoko Tiger (HuCard)
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        mmmmm......aleste sembra carino, sicuramente lo proverò.
                        Poi ieri ho trovato uno per snes che si chiama axelay (o qualcosa del genere) e mi è sembrato carino.
                        Infine volevo chiedervi dei pareri sulla serie gunbird, dato che ne ho visto una riedizione per ps2 abbastanza economica e con una grafica che non sembra "ritoccata".

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                          mmmmm......aleste sembra carino, sicuramente lo proverò.
                          Poi ieri ho trovato uno per snes che si chiama axelay (o qualcosa del genere) e mi è sembrato carino.
                          Infine volevo chiedervi dei pareri sulla serie gunbird, dato che ne ho visto una riedizione per ps2 abbastanza economica e con una grafica che non sembra "ritoccata".
                          aleste e axelay se li trovi prendili, sono ok e vale la pena averli
                          Gunbird 1 e 2 su dremacast sono forti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                            aleste e axelay se li trovi prendili, sono ok e vale la pena averli
                            Gunbird 1 e 2 su dremacast sono forti
                            purtroppo, come vedi qui sono ancora senza console, ma se a londra trovo qualcosa lo prendo XD
                            Ultima modifica di _NaPulenhio_; 07-07-2010, 19:25.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                              purtroppo, come vedi qui sono ancora senza console, ma se a londra trovo qualcosa lo prendo XD
                              ...vai e colpisci

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X