Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vita è una sola!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La vita è una sola!

    Ciao ragazzi,posto alcuni video di sensibilizzazione per la guida su strada,le immagini sono molto forti,alcune reali alcune costruite (spot) per cercare di far capire alle persone che su strada NON SI SCHERZA!

    Distrazione,alcol,droga,cinture di sicurezza,riflettiamo non solo su noi stessi,ma soprattutto pensiamo per i terzi che ci circondano,il quale possono recarci danno pur comunque dovessimo essere nella ragione!

    Una settimana fa circa,per colpa di una ragazza,sotto effetto di Alcol,e Droga,io ed i miei amici a momenti ci rimettavamo la VITA!
    Ad un incrocio la ragazza in questione e passata con il semaforo ROSSO,schiantandosi addosso ad un muro,lei non ce la fatta!
    Se il mio amico alla guida non fosse stato malizioso,e non avesse ralentato pur avendo noi il verde e quindi la ragione,adesso dietro alla ragazza ci sarebbero altre 5 vittime!

    Andate piano ragazzi,rispettate il codice della strada,e ripeto soprattutto pensate per gli altri!Siate maliziosi alla guida,e non pensate mai di essere al sicuro pur avendo dalla vostra la ragione del vostro rispetto urbano.



























    La vita è una sola ragazzi,vi prego!........
    Ultima modifica di 3D Blast Cord; 13-11-2011, 15:22.
Sto operando...
X