Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mercatino di alelamore: (in continuo aggiornamento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Mercatino di alelamore: (in continuo aggiornamento)

    Vendo:
    Riviste "Videogiochi" dal n°1 al n° 20 (escluso il 17 che ho smarrito!!!) più che buone condizioni. (VENDUTE a SuperFabio)

    Riviste "Nintendo-La rivista Ufficiale" dal n°1 al n° 50 SOLO IN BLOCCO. (VENDUTE a VirtuaTony)

    Riviste "Nintendo-La rivista Ufficiale" dal n°51 al 59 Condizioni da Edicola (mai aperti!) € 2,50 al pezzo.

    Giochi GameBoy Advance Serie Classic nes:
    Super Mario Bros
    Donkey Kong
    Exitibike (Giochi GBA VENDUTI a SuperFabio)

    Giochi GameBoy Advance:
    Metroid fusion € 10
    Kuru Kuru Kururin € 10
    Cavo collegamento GC-GBA di concorrenza €4

    Psp:
    GTA L.C.s. € 10
    GTA V.C.s € 10


    Giochi Game Cube:
    Animal Crossing +Memory card €20
    Eternal Darkness €18

    Luigi Mansion (VENDUTO a DURANGO)
    Super Mario Sunshine (+memory card) (VENDUTO a DURANGO)

    Viewtiful Joe (+memory card ) €21
    Fzero GX €20

    Zelda "the Wind Waker" + disco bonus ocarina of time (VENDUTO a SMOKER)

    Final Fantasy Cristal Chronicles box cartone(in buone condizioni)+cavo GBA €25

    Resident Evil (reBirth) € 16
    Resident Evil 4 €16
    Star Wars Logue Leader €12
    Mario Kart Double Dash!!! €12
    Super Smash Bros Melee (+piccola guida ai trofei) €18
    Metroid Prime €16
    Virtua Striker 3 Ver.2002 €13
    Pikmin (+memory card) €18
    007 Agent Under Fire €12
    WaveRace Blue Storm €12
    ISS 2 €10
    Need 4 Speed Hot pursuit €9
    Medal of honor frontline €9

    Playstation 2:
    Gta3 confezionato €10
    Gta Vice City confezionato €10
    Gta San Andreas confezionato € (Venduto)
    Ico cartonato COMPLETO (aperto ma in ottime condizioni) (Venduto)

    Ps3
    Oblivion 4 t.E.S (No GoTY,1^ versione) € 15
    Bio Shock Cartonato € 15
    Red Dead Redemption+miniguida € 20
    Little Big Planet € 12
    Resident Evil 5 Gold Edition € 18
    GTA 4 + Episode (TLaD e TBoGT) (2 confezioni separate) € 35


    I giochi Game cube sono pari al nuovo. Quelli con memory card li vendo così perchè la memory ha l'adesivo del gioco attaccato.sconti per acquisti multipli.
    TUTTE LE COPIE SONO "PRIMA USCITA" Niente Platinum o affini.





    Tutti in PERFETTE CONDIZIONI!
    spese spedizioni da concordare,in vendita in altri siti,pagamento anticipato a VS scelta.
    N.B.:mercatino in allestimento,prestissimo nuove aggiunte.
    Garantisco e richiedo MASSIMA serietà.
    Alessandro.
    Ultima modifica di alelamore; 18-03-2013, 14:39. Motivo: Ribasso prezzi e aggiunta nuovi titoli

    #2
    ora faccio una canzone :
    DRING ( suono di chitarra )
    CARO UTENTE ...DRINGGG DRINNNGG
    Mi Domando percheeeee DRING DRINGGG
    NON LEGGI LE REGOLE DEL MERCATINO? ..DRINGGGG DRINGGG


    dopo lo scherzo la frase seria

    leggete le semplici ( e aggiungo stupide ) regole del mercatino per non avere la cancellazione del vostro mercatino

    nella fatispecie manca il prezzo e il posto da dove spedisci

    ogni modo leggi le regole
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Ciao alelamore, hai un pm per losche contrattazioni videoludiche!
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #4
        grazie per la modifca del mercatino
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Come giustamente chiesto da Durango ricordo che le copie dei giochi game cube sono TUTTE prima uscita.Niente player's choice,platinum o cose del genere.e sono TUTTE in OTTIME condizioni.Pari al nuovo.

          Commenta


            #6
            Giochi arrivati!
            Tutto perfetto, arrivati in un super-imballo protettivo e perfetti, come da descrizione!
            Inoltre ci tengo ad aggiungere un grazie ad alelamore per la gentilezza, la pazienza nell'ascoltare tutte le
            mie richieste da retrogamer, la disponibilità e soprattutto la velocità nello spedire il tutto!
            Grazie ancora!

            Commenta


              #7
              Ho ricevuto il pacco con dentro le riviste e i giochi, tutto tenuto perfettamente! I giochi GBA sembravano appena usciti dalle fabbriche Nintendo! Spettacolare! Utente consigliatissimo, se fossimo su ebay si direbbe "power seller, great! A+++++++++" ^__^
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #8
                arrivato il pacco.
                tutto perfetto,dall'imballaggio alla confezione del gioco a tutto il resto.
                sei stato gentilissimo in tutto,è stato un piacere fare affari con te,grazie mille

                Commenta


                  #9
                  un Grazie a S.Fabio B. e Smoker.la Vostra soddisfazione vale più dei soldi. Grazie anche allo staff per la possibilità concessami!

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto utente TOP! Ti ringrazio
                    XboxLive: Virtuatony, Psn: Kakedevil
                    Samurai Sega,Dreamcast lover...

                    Commenta


                      #11
                      Aggiunti titoli Ps2 e ritocco verso il basso dei prezzi. TUTTO IN OTTIME CONDIZIONI!!!Massima serietà (come sempre!)

                      Commenta


                        #12
                        Ulteriore ritocco verso il basso (ovviamente) dei prezzi. accetto proposte per acquisti multipli.
                        Alessandro

                        Commenta


                          #13
                          Ho dato una leggera "limatina" verso il basso ai prezzi dei giochi in prima pagina.Ripeto:Condizioni pari al nuovo (chiedere a chi ha già comprato da me) e TUTTE ORIGINALI PRIMA USCITA (No platinum,essential o affini). Accetto proposte per acquisti multipli.

                          Commenta


                            #14
                            Aggiunti Titoli PS3 (tutti originali prima uscita,no essential,GOTY o affini), ulteriore ritocco verso il basso giochi GameCube (ultimo,altrimenti devo regalarli...) . Spedizioni a Vostro carico,piccolissimi sconti per acquisti multipli. MASSIMISSIMA SERIETà (chiedere a chi ha già comprato da me o leggere i post sopra!)
                            Alessandro

                            Commenta


                              #15
                              Mario kart x gc è italiano (triangolino blu)?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X