Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per il titolo di un gioco!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Help per il titolo di un gioco!

    Salve ragazzuoli, l'altro giorno mi è tornato alla mente un arcade FANTASTICO a cui avevo giocato parecchi anni fa (tipo 15 o forse anche più): si trattava di uno shoot'em up a scorrimento verticale, con una buona grafica e, cosa più caratteristica, il cabinato aveva un monitor da almeno 30", nonchè due sedie per i giocatori! Purtroppo non ricordo altro, se non appunto la grandezza della postazione (che tuttavia non è troppo indicativa, visto che mi pare che qualche mese avessero cambiato il gioco in questione con uno di bowling...)
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Il monitor purtroppo dice poco... poteva essere tranquillamente enorme ma generico, visto poi che ci hanno messo il bowling... Dato che era a scorrimento verticale e con possibilità di doppio, non è che era un Raiden?
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Il monitor purtroppo dice poco... poteva essere tranquillamente enorme ma generico, visto poi che ci hanno messo il bowling... Dato che era a scorrimento verticale e con possibilità di doppio, non è che era un Raiden?
      Sì, sì, infatti ci avevo giocato in doppio! Dovrei controllare...Se per caso trovi qualche video su Youtube...

      Di sicuro ricordo un dettaglio su uno degli stage: era ambientato totalmente nello spazio (non mi ricordo se lo fosse tutto il gioco), ed i boss erano giganteschi! E quando dico giganteschi, intendo almeno 1/3 dello schermo!
      Ultima modifica di striderhiryu; 07-07-2010, 22:43.
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X