Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve ragazzacci!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve ragazzacci!!

    sono un giovane trentenne! abito a palermo e qualcuno magari mi conosce già,tanto per dire che cercando "gaelco world rally" sono incappato in un 3d in cui un utente che conosco già,bacchattava un altro utente per aver spiegato come cambiare la batteria del security chip...MI SONO SENTITO A CASA!! cmq datemi il ben venuto!!! ah,mi chiamo dario!

    #2
    Welcome!!!


    Commenta


      #3
      Ciao e Benvenuto
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        benvenuto tra noi, fratello
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          salute a te Dario e benvenuto in RH!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            ha bhe allora ...
            benvenuto
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Benarrivato!
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Benvenuto tra noi

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto da un non trentenne! ancora per poco ..."MI SONO SENTITO A CASA" è il più bel complimento che ci potessero fare
                  There's room for only one Snake, and one Big Boss!

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto Dario! I retro-alieni ti salutano! :-D
                      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                      giochi in corso:

                      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                      Commenta


                        #12
                        press start to continue...10...9...8...7...6il benvenuto!

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto ragazzaccio

                          Commenta


                            #14
                            Insert Coin...
                            Press start...

                            Benvenuto!
                            Tommyhommy
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              benvenuto
                              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X