Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao!

    Ciao,
    mi chiamo Aldo, ho 3x anni e sono appassionato di videogiochi sin dai tempi del Commodore 64! Ovviamente prediligo il retrogaming! Possiedo, oltre al Commodore 64, un Amiga 1200, due PSX, una PS2, un GameCube, un GameBoy Advance SP retroilluminato e un GameBoy Micro, oltre a svariati giochi per tutte queste piattaforme!
    Ho scoperto oggi questo interessantissimo forum e mi accingo a dargli un'occhiata approfondita!
    A presto!

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Insert Coin...
      Press Start...

      Benvenuto!
      Tommyhommy
      sigpic

      Commenta


        #4
        Benarrivato!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Grazie per l'accoglienza!

          Commenta


            #6
            Benvenuto Futoshi, sei lo stesso futoshi a cui ho venduto anni fa l'adattatore cf-pcmcia per il 1200?
            -== Feel the power ==-



            BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

            Profilo Playfire: Amiga1200

            Commenta


              #7
              ciao aldo e benvenuto!
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                #8
                Ciao Aldo
                Benvenuto

                Commenta


                  #9
                  Ciao,benvenuto!
                  3x anni ......mmmm....!!

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto!

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        #12
                        Yokoso RH futoshi san !

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X