Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild wars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guild wars

    Fin da quando usci e lo vidi per la prima volta su game network, mi attrasse come non mai, era uno dei primi MMorpg, di recente trovo un copia in un negozio e informandomi scopro che è/era gratis, prima di comprarlo, ecco il mio interrogativo . . .Ci sono ancora server attivi?
    Ultima modifica di Alerage; 18-11-2011, 20:53.
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    Si certo, deve uscire anche il seguito


    Il mio mercatino

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
      Si certo, deve uscire anche il seguito
      Siccome la copia è usata, ci sono problemi? ho letto in giro riguardo un codice . ..
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
        Siccome la copia è usata, ci sono problemi? ho letto in giro riguardo un codice . ..
        Si per giocare e creare l'account serve il codice, ovvviamente se è già stato usato non se ne fa nulla, però puoi comprare anche solo il codice online.


        Il mio mercatino

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
          Si per giocare e creare l'account serve il codice, ovvviamente se è già stato usato non se ne fa nulla, però puoi comprare anche solo il codice online.
          Direttamente dal negoziante non è possibile?
          se no, se io acquistassi un copia originale e nuova( tipo nightfall), potrei installare e giocare, senza avere il gioco base?

          P.S. esiste una versione demo? la copertina in negozio è più fine di quelle normali, il che mi sembra strano
          Ultima modifica di Alerage; 21-11-2011, 15:52.
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #6
            Io sono sempre stato un giocatore appassionato di guildwars. Te lo consiglio come nessun altro gioco!
            il gioco è attivissimo e pieno di persone, però devi giocare sul server americano, anche gli italiani giocano tutti li.
            Il gioco lo devi comprare originale per via del codice, costa 14 euro a gamestop.
            ne sono usciti 3, prophecies(1), factions(2), nightfall(3) e poi e uscito Eye of the north, che è una espansione.
            per giocare basta che ne compri uno dei 3, per l'espansione devi avere almeno uno dei tre giochi.
            Per finirlo non ti basta un anno xD
            Non penso esista una versione demo.
            Se ne compri + di uno, con il tuo personaggio ti puoi spostare da un gioco all'altro, cioè metti che compri il primo e il secondo, finisci con il tuo personaggio il primo, poi puoi viaggiare al secondo e finirlo con lo stesso pg.
            e poi ci sono le gilde, il pvp, il pve, il gvg e tante altre cose che impari col tempo.
            Ti consiglio di comprarlo assolutamente, anzi se lo compri mandami un mp così giochiamo insieme e ti aiuto ad orientartici! XD

            se hai altre domande falle pure, è l'unico gioco in cui si può dire che sono quasi un pro xD

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
              Io sono sempre stato un giocatore appassionato di guildwars. Te lo consiglio come nessun altro gioco!
              il gioco è attivissimo e pieno di persone, però devi giocare sul server americano, anche gli italiani giocano tutti li.
              Il gioco lo devi comprare originale per via del codice, costa 14 euro a gamestop.
              ne sono usciti 3, prophecies(1), factions(2), nightfall(3) e poi e uscito Eye of the north, che è una espansione.
              per giocare basta che ne compri uno dei 3, per l'espansione devi avere almeno uno dei tre giochi.
              Per finirlo non ti basta un anno xD
              Non penso esista una versione demo.
              Se ne compri + di uno, con il tuo personaggio ti puoi spostare da un gioco all'altro, cioè metti che compri il primo e il secondo, finisci con il tuo personaggio il primo, poi puoi viaggiare al secondo e finirlo con lo stesso pg.
              e poi ci sono le gilde, il pvp, il pve, il gvg e tante altre cose che impari col tempo.
              Ti consiglio di comprarlo assolutamente, anzi se lo compri mandami un mp così giochiamo insieme e ti aiuto ad orientartici! XD

              se hai altre domande falle pure, è l'unico gioco in cui si può dire che sono quasi un pro xD
              Ok, allora appena ho tempo(e soldi) compro un codice da qualche gamestop, ma se compro il codice ce bisogno che compro anche la copia originale? (perchè io voglio una copia originale da sbandierare) e poi . . .informandomi ho letto del official shop(o qualcosa del genere) e sembra che non sià proprio tutto gratis, da quanto ho capito ci sono gli slot a pagamento, ma le armature, le armi e altro?
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #8
                Lo presi in offerta su Steam qualche tempo fa e non ci ho mai giocato veramente perché i miei amici abbandonarono l'idea di giocarci! Quel poco che c'ho giocato non mi ha fatto impazzire, ma, per ovvi motivi, deve essere giocato in gruppo per essere apprezzato!

                Commenta


                  #9
                  Scusa la risposta arrivata tardi, ma mi ero dimenticato del post xD
                  Il gioco in realtà nemmeno ti serve comprarlo. Il client si scarica da internet gratuitamente, è poi il codice a fare la differenza.
                  Mi spiego meglio:
                  Tu il gioco lo puoi scaricare dal sito ufficiale e poi comprare il codice, questo serve per coloro che lo acquistano online dal sito. Per esempio, io abito a roma x l'università ma la mia casa natale è vicino l'aquila. Il gioco era nella mia casa natale e io ero a roma, l'ho scaricato dal sito ufficiale, ho messo nome utente e pass(chiaramente i codici già c'erano) e ho giocato. Chiaramente se lo scarichi, la prima volta ci sono tipo 2 ore di caricamento(deve scaricare completamente il gioco).
                  e se vogliamo essere proprio precisi, non serve nemmeno che li compri tutti. Metti che hai comprato il primo, poi il secondo basta solo che aggiungi il codice, senza inserire il cd.

                  Il gioco è GRATUITO AL 99,99%. Facilmente completabile senza comprare nulla in più del codice. In vendità ci sono alcune avventure supplementari(una pseudo-espansione in pratica), dei vestiti(che fanno solo scena, non servono ad altro), uno slot per creare un personaggio in più(ma calcola ne hai già 8 xD) e uno slot per il forziere(il posto dove posi gli oggetti del gioco, ma parti che ne hai 5 xD).
                  Tutte le cose da acquistare in più sono solo per sfizio, non servono in realtà, apparte le espansioni che, chiaramente, se finisci dopo aver perso tutti i tuoi amici e la tua vita sociale completamente tutto il gioco e per assurdo non sai + che fare, c'hai voglia di comprare xD)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X