Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorola MC68000 I NOSTRI SOGNI A 16-BIT !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
    Hai ragione e non mi piace proprio farlo, ma l'utente in questione è stato bannato due volte nel vecchio RH perché utilizzava numerosi nick diversi per commentare e autocomplimentarsi e la seconda volta perché faceva lo "spiritoso". Poi sul nuovo RH punto e accapo, se leggi la rece di Final Fight MCD si capisce. E' un integralista! Poi di colpo sparisce come ora, ma va incoraggiato...

    Tornando a noi, proprio in ambito coin-op il 68000 è rimasto a lungo sulla cresta dell'onda su titoli gettonatissimi (mai termine fu più appropriato) per Neo Geo come Metal Slug e King of Fighters. Chissà come mai, poi, è stato il 68000 a pressappoco monopolizzare il settore.

    No non sono mai stato bannato,non sono un integralista,come al contrario lo sei sempre stato tu per la tua cara Amiga,parlo di argomenti che mi interessano come tutti,come fa Aleessi con il MD,come fai tu con la tua cara Amiga,ecc ecc...e sempre guarda caso ti scaldi appena sempre la tua cara Amiga viene messa in redicolo dal MD,o MCD,sempre guarda caso con Final Fight adesso,e Prince Of Percia alcuni mesi fa!!!

    SANTILIO SEI RIDICOLO!!!!!! HHAHAhahhaha!!!

    Come ripeto cose che o gia detto,muovi accuse false quando eri tu che cancellavi interi forum di altri uttenti(che hai costretto ad ndarsene!) solo perchè non concordavano con le tue opinioni!!!!VERGOGNATI!!!!!!


    E sempre come ho gia detto,tu su questo sito non tuo,HAI TROPPO POTERE !!!!

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggio
      No non sono mai stato bannato,non sono un integralista,come al contrario lo sei sempre stato tu per la tua cara Amiga,parlo di argomenti che mi interessano come tutti,come fa Aleessi con il MD,come fai tu con la tua cara Amiga,ecc ecc...e sempre guarda caso ti scaldi appena sempre la tua cara Amiga viene messa in redicolo dal MD,o MCD,sempre guarda caso con Final Fight adesso,e Prince Of Percia alcuni mesi fa!!!

      SANTILIO SEI RIDICOLO!!!!!! HHAHAhahhaha!!!

      Come ripeto cose che o gia detto,muovi accuse false quando eri tu che cancellavi interi forum di altri uttenti(che hai costretto ad ndarsene!) solo perchè non concordavano con le tue opinioni!!!!VERGOGNATI!!!!!!


      E sempre come ho gia detto,tu su questo sito non tuo,HAI TROPPO POTERE !!!!
      Il problema non è parlare di un argomento, è farlo in modo ossessivo.
      E tu stai male. Seriamente.

      Come ripeto cose che o gia detto,muovi accuse false quando eri tu che cancellavi interi forum di altri uttenti(che hai costretto ad ndarsene!) solo perchè non concordavano con le tue opinioni!!!!VERGOGNATI!!!!!!
      E' vero. E sono io che di notte alzo lo spread!

      SANTILIO SEI RIDICOLO!!!!!! HHAHAhahhaha!!!
      Spettacolare.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
        68000, gran bella cpu. Più di 2300 coin-op montano questo micro, secondo solo allo Z80 (2600 giochi)
        E' possibile che le occorrenze relative allo Z80 siano così tante per l'ampio uso del chip Zilog (& "compatibili") come SPU. In effetti nelle sale giochi la coppia CPU 68000 + SPU Z80 era molto comune dalla fine degli anni '80 a buona parte dei '90. Se si pensa che anche CPS-1, CPS-2 e Neo Geo si basavano sui chip suddetti (come del resto lo stesso Mega Drive), apparirà chiaro che in ambito arcade lo Z80 sia stato realmente gettonatissimo... prima come CPU e poi nella sua "seconda giovinezza" come SPU.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #49
          Assolutamente si Alex, tenendo conto che moltissimi giochi avevano mediamente uno Z80 come cpu principale ed uno per il suono
          Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
            Il problema non è parlare di un argomento, è farlo in modo ossessivo.
            E tu stai male. Seriamente.



            E' vero. E sono io che di notte alzo lo spread!



            Spettacolare.

            Non mi pare che stiamo andando nella direzione corretta ..
            per favore potete smettere ?
            grazie a tutti e due
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggio
              No non sono mai stato bannato,non sono un integralista,come al contrario lo sei sempre stato tu per la tua cara Amiga,parlo di argomenti che mi interessano come tutti,come fa Aleessi con il MD,come fai tu con la tua cara Amiga,ecc ecc...e sempre guarda caso ti scaldi appena sempre la tua cara Amiga viene messa in redicolo dal MD,o MCD,sempre guarda caso con Final Fight adesso,e Prince Of Percia alcuni mesi fa!!!

              SANTILIO SEI RIDICOLO!!!!!! HHAHAhahhaha!!!

              Come ripeto cose che o gia detto,muovi accuse false quando eri tu che cancellavi interi forum di altri uttenti(che hai costretto ad ndarsene!) solo perchè non concordavano con le tue opinioni!!!!VERGOGNATI!!!!!!


              E sempre come ho gia detto,tu su questo sito non tuo,HAI TROPPO POTERE !!!!
              MI sto un attimimo alterando ...
              Smettete qui ?
              bene
              se no mi devo arrabbiare sul serio
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta

              Sto operando...
              X