Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    @SFCHAMPION: Come avevo già detto prima, la lista verrà piano piano modificata aggiungendo tutte le console (USA, JAP, PAL ecc...) e tutte, o quasi, le versioni.

    Sul range di prezzo ci sarebbe da discuterne secondo me, l'idea è buona, ma io considerò il prezzo come un massimo che si può spendere per tale console in tale stato, troppi fattori entrano in linea per potere dare un range, essempio: sono in trattativa per una game boy micro JAP, il venditore me ne chiede 25 euro s.s incluse, affarone secondo me xche in stato perfetto e completa di scatola, manuali ecc... nella lista la diamo per un massimo di 55 euro boxata, se la pago di meno è tutto di guadagno. Non so se ho reso l'idea ?

    Cmq sicuramente su certi pezzi possiamo valutare un range, è tutto da studiare.

    Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggio
      A si si...prova a vedere un Wondermega RG-M1 boxato e tutto,siamo quasi a mille euro!

      Sempre se lo trovi!...
      ho dato un'occhiata veloce ad ebay e mi sembra di averne visto uno a 450 euro boxato ma senza manuale, e forse un altro mi sembrava completo a poco di più'. Poi c'e' uno dei venditori giapponesi da cui mi sono servito in passato che lo vende loose a 260 euro modificato rgb.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        ho dato un'occhiata veloce ad ebay e mi sembra di averne visto uno a 450 euro boxato ma senza manuale, e forse un altro mi sembrava completo a poco di più'. Poi c'e' uno dei venditori giapponesi da cui mi sono servito in passato che lo vende loose a 260 euro modificato rgb.

        Si come havevo detto,però,mi riferivo ad uno boxato e messo bene,non modificato,ecc...e ce ne uno cosi a 700euro,ma attenzione non nuovo intonso,come ho sempre detto,perche senno ne avevo visti a mille euro.

        E comunque gia 700 euro non mi sembrano affato pochi!
        Ultima modifica di 3D Blast Cord; 23-11-2011, 23:53.

        Commenta


          #34
          beh, quello che ho visto a 450 euro pero' mi sembrava messo piuttosto bene, come detto pero' non aveva il manuale, era l'unica mancanza. Il manuale magari si trova con un po' di pazienza sempre su ebay. Certo i prezzi sono comunque alti. Per quanto riguarda esemplari nuovi, in generale dico, attenzione, perche' imho sono spesso fregature, so per certo che c'e' chi ristampa letteralmente i box di cartone con stampanti al laser spacciando poi il prodotto per nuovo.

          Commenta


            #35
            già, meglio star attenti alla fregatura,
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #36
              possibile il magnavox odissey 40 euro?? io non l'ho mai trovato a meno di 400!

              Commenta


                #37
                Il fatto è che il magnavox odissey non è molto richiesto sul mercato e ha prezzi più abbordabili
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #38
                  Qua un link di e-bay con qualche essempio di magnavox a prezzi spesso piu che raggionevoli:

                  Link

                  Commenta


                    #39
                    ma intendete il magnavox odissey primo uscito e le odissey in generale?

                    Commenta


                      #40
                      Intendo il primissimo modello di Odyssey, i modelli successivi han prezzi un pochino più altini ma non troppo esagerati è sempre una console non molto richiesta sul mercato
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #41
                        30 euro per metroid zero mission per gba (nuovo) è un bun prezzo? lo prendo?
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          piglialo che occasioni cosi non capitano spesso RZZ
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #43
                            preso !
                            se interessa ne hanno ancora 2 (americano)
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Ci penserò grazie amigo
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #45
                                Scusate, il n64 in questa versione qua ha qualche differenza di prezzo dall'originale? http://bonami.uwwinkelcentrum.nl/ima...Controller.JPG

                                loose con 1 joystick, cavi e super mario 64

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X