Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho preso un paio di GBA e adesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Afterburner e compagnia bella sono difficili da montare, poco efficaci e ti divorano pacchi di pile, solitamente. A te la scelta.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
      no, vabbè vista la spesa diciamo che di cazzate ne ho fatte di peggio però finché non vedo non credo e poi ho visto in giro i vari afterburner e roba simile, insomma ho un palmare da cannibalizzare al quale funziona la luce, se riesco la monto sul GBA, tanto ce ne ho uno di scorta , 'sta cosa di alucard che fosse kid dracula non la sapevo proprio...interessante.
      ..allora hai bisogno della "pila a raggi getta" di getter robot g - come dice Qwerty - ti mangiano pile su pile

      Commenta


        #33
        Beh il primo è arrivato, è in condizioni così così ma da descrizione... comunque funziona tutto, lo terrò sicuramente come ricambi anche se inizierò subito la rigenerazione di tutta la scocca.
        Inutile dire che avendolo acceso di sera l'impatto col display è stato pessimo, ci sono pure diverse righe, vediamo se di giorno la cosa cambia ma ci credo poco... non dubitavo delle vostre affermazioni comunque, ci speravo un pochino, ma di giorno sarà favoloso !

        Commenta


          #34
          Un giochino poco impegnativo tipo pausa riflessione in bagno potrebbe essere il pinball di Sonic o Pokemon. Carini carini!
          俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggio
            Un giochino poco impegnativo tipo pausa riflessione in bagno potrebbe essere il pinball di Sonic o Pokemon. Carini carini!
            ..e allora comprati super ghouls'n ghosts per gba..vedrai che travasi di bile...il bagno ti serve proprio

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
              ..e allora comprati super ghouls'n ghosts per gba..vedrai che travasi di bile...il bagno ti serve proprio
              oddio quello era già in lista, dici che non merita?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                oddio quello era già in lista, dici che non merita?
                ..merita eccome...ma, prendilo come un avvertimento, è più FRUSTRANTE di ninja gaiden su xbox 1...poi se vuoi veramente finirlo...armati di taaanta pazienza e bromuro....

                Commenta


                  #38
                  E per chi ha giocato già i vari super mario, donkey kong e qualche altro titolo per SNES...che titoli offre la libreria del GBA?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                    E per chi ha giocato già i vari super mario, donkey kong e qualche altro titolo per SNES...che titoli offre la libreria del GBA?
                    la softeca del gba è sconfinata
                    megaman & bass è un ottimo platform per es. i 4 rockman zero sono giocabilissimi e stilosi, i porting dei vari FF sono signori jrpg, ecc.

                    Commenta


                      #40
                      i vari sonic Advance
                      Cerco Sonic Shuffle per DC!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X