Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti
    Da sempre appassionato di videogiochi (la mia prima console è stata una vcs 2600, anche se mi ricordo ancora le partite sul pong di un mio amico).
    Ho passato ore e ore davanti ai vecchi cabinati nelle sale giochi (parlo dei primi anni '80).
    Ora ho 3 figlioletti e vorrei trasferire a loro la mia passione da " retrogamer"

    #2
    Ciao Alberto e Benvenuto su RH
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto Alberto, spero che i tuoi figlioletti apprezzeranno il tuo essere "retrogamer" , i bambini tendono a desiderare sempre le ultime novità, penso che in futuro grazie a te capiranno che i videogiochi in realtà non hanno tempo
      There's room for only one Snake, and one Big Boss!

      Commenta


        #4
        Sì però poveri bambini, prima di rovinargli le manine con un controller dell'Intellivision, fagli apprezzare i giochi della loro generazione, sennò poi gli amici li prendono in giro...
        Ovviamente sto scherzando, quoto in pieno Snake e il suo "I videogiochi in realtà non hanno tempo", parole sante!
        Benvenuto!

        Commenta


          #5
          benvenuto!!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            Ciao Alberto
            Ho la tua stessa ambizione, vorrei trasferire la mia passione a mio figlio, che adesso ha 2 mesi, ma prima di entrare in possesso di giochi a me cari, gli darò in pasto la WII del momento.

            Benvenuto tra noi!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Ciao e benvenuto Alberto (ed ecco un'altro "vecchiotto..." ) !

              Mia figlia (5 anni) sà già giocare a diversi retrogames, complici alcune retroconsoles ed un paio di cabinati che "mi ritrovo" ( ) in garage/taverna...

              Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, un tale disse:
              "Trasmetti ciò che imparato hai"
              ... e così sia !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta

              Sto operando...
              X