Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inno Hit GR 6N, un acquisto al volo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inno Hit GR 6N, un acquisto al volo

    Salve ragazzi, girando sul forum ho notato una inserzione interessante:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Devo dire che mi ha invitato molto, allora ho fatto l'offerta e l'ho vinta xD. Tutto nel giro di 20 minuti.
    Chiaramente non ve ne po' fregą de meno, era giusto per chiacchierare un po' xD
    Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ce l'ha?

    #2
    Personalmente ritengo che per 15 euro hai fatto un buon acquisto.
    Ne ho tre o quattro di "console" di questo tipo , basate come il tuo nuovo Inno-Hit sul chip AY-3-8500, e devo dire che sono divertenti se giocate in due ( in single player c'č solo 1 gioco con palla&racchetta, e i 2 con la pistola).
    Se non altro merita averlo solo per la fattura della pistola : molto bella !
    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

    Commenta


      #3
      Grazie, io non sono un collezionista, ma uno che ama giocare ai videogiochi di vecchia generazione. Sono del '91 quindi non ho mai nemmeno sentito parlare delle console di prima generazione. Ho sempre avuto il desiderio di giocarci!

      Commenta


        #4
        Scusate ma č normale che l'oggetto, inviato il 2 dicembre con pacco ordinario, ancora non arrivi?

        Commenta


          #5
          Ora anche i pacchi ordinari hanno il nr. di tracking, il venditore dovrebbe avertelo lasciato.

          Commenta


            #6
            ottimo, controllo subito!!

            Commenta

            Sto operando...
            X