Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

heilą

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    heilą

    Ciao a tutti mi chiamo Salvo ed ho 32 anni, sono un giocatore di vecchia data ma solo ultimamente mi sono dato al modding, infatti proprio in questo momento sto unlockando il mio nes per renderlo region free (ho comprato castlevania 3 dagli Usa) fatto questo passerņ ad una Ps1, sperando di trovare ancora un chip per modificarla..
    Comunque sia spero di far parte di questo fantastico gruppo. A presto.

    #2
    Benvenuto tra noi, fratelo modder sei a casa qui
    Tutto sarą bello quando Igor lo rinfrescherą, la sua forza č la nostra forza

    Qui dentro c'č un nuovo mondo, qui dentro c'č il nostro futuro, qui dentro c'č il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Per quanto sia della LAV-PVC (Lega Anti-Vivisezione Povere Vecchie Console -ma che vi avranno fatto di male?-) ti do il mio cordiale benvenuto
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          Per quanto sia della LAV-PVC (Lega Anti-Vivisezione Povere Vecchie Console -ma che vi avranno fatto di male?-) ti do il mio cordiale benvenuto
          Ahaha

          Benvenuto Salvo, beh č divertente aprire le console... io ho vivisezionato: PS1, PS2, PS3, Dreamcast e se non ricordo male anche un Atari 2600 (Sandro si ricorderą meglio di me).
          There's room for only one Snake, and one Big Boss!

          Commenta


            #6
            Benvenuto!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggio
              beh č divertente aprire le console... io ho vivisezionato: PS1, PS2, PS3, Dreamcast e se non ricordo male anche un Atari 2600 (Sandro si ricorderą meglio di me).
              Io l'ho fatto solo con il mio MD... ma non gli ho torto un piedino (giuro!!!)... era esclusivamente per un veloce trattamento a base di puliscicontatti secco
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-12-2011, 16:28.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Ah ah ah, grazie a tutti! tranquillo Alex le mie vecchie console di quando ero pił giovane sono illibate, chiuse in un armadio a casa dei miei in Sicilia, quelle su cui opero le ho comprate su Ebay da poco cioč da quando ho scoperto che č bellissimo aprirle e vedere come sono fatte dentro (si lo so sembro uno psicopatico) e magari intervenire anche solo per pulirle come tu hai fatto con il MD..

                Commenta


                  #9
                  benvenuto!!
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, benvenuto!!!

                    Commenta


                      #11
                      Inserto coin...
                      Press start...

                      Benvenuto!
                      Tommyhommy
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X