Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

retrogaming e windows seven a 64 bit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    retrogaming e windows seven a 64 bit

    Appassionato da una vita di retrogaming, ho installato sul mio PC una miriade di emulatori:

    - mame
    - raine
    - dosbox
    - Nebula
    - winkawaks
    - CCS64
    - Znes
    - Jnes

    e altri ancora. Vorrei passare a win seven a 64 bit...gli emulatori funzioneranno ancora?

    saluti

    Giulio

    #2
    io ho win7 a 64 bit e posso dirti che funziona tutto
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
      io ho win7 a 64 bit e posso dirti che funziona tutto
      Idem!


      Commenta


        #4
        Ok grazie...siccome é imminente l'uscita di windows 8, credo proprio che aspetterò la nuova release per passare definitivamente ai 64 bit.

        saluti


        Giulio

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da orsa99 Visualizza il messaggio
          Appassionato da una vita di retrogaming, ho installato sul mio PC una miriade di emulatori:

          e altri ancora. Vorrei passare a win seven a 64 bit...gli emulatori funzioneranno ancora?
          Al limite se non funzionano sta sicuro che troverai una versione aggiornata! Le rogne ci sono invece per certi giochi per PC, compatibili con XP ma non troppo con Windows7!!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Eh, un emulatore di windows xp sarebbe troppo precoce!


            saluti

            Giulio

            Commenta


              #7
              Anche se esiste, ed emula pure le DirectX! Si chiama VMWare
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                Anche se esiste, ed emula pure le DirectX! Si chiama VMWare
                Toh, è vero! VMware Communities: 3D Applications Compatibility List
                Grazie Muse, non sapevo che VMware fosse già così avanti!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  avevo lo stesso identico quesito, anche io, soprattutto per sfruttare appieno la ram del mio pc e le nuove dx11, vorrei passare finalmente al nuovo os in versione 64bit, ma ero pieno di dubbi, anche per il discorso emulazione. tanto meglio, vorrà dire che dovrò decidermi a farlo.
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X