Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più bello del GameCube?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per me è stata una console un po' deludente, fermo restando alcuni giochi sono fra i miei preferiti(Zelda WW è il mio zelda preferito e anche se non ho mai amato F-Zero, quello per GB mi sembra eccezionale).
    Phantasy Star Online 2, per me che mi son drogato col primo capitolo, valeva da solo il prezzo della console.
    Bello anche sonic adventure, ma si gira sempre intorno ai soliti nomi e i soliti brand...

    Le cose più interessanti forse sono arrivate da sperimentazioni come eternal darkness o il divertentissimo wiewtiful joe.
    RPG praticamente zero apparte skyes of arcadia reciclato dal DC, forse principalmente per questo non posso dire sia stata fra le mie console preferite.

    Commenta


      Primo posto a parimerito 1080° avalanche e Eternal darkness

      Secondo posto Twilight princess

      giochi bellissimi e indimenticabili

      Commenta


        Zelda the wind waker. Troppo bello. Perfetto. the twin snake remake pregevole. Super mario sunshine e carino anche se npn capolavoro eternal darkness
        sigpic

        Commenta


          In ordine:

          - Ikaruga
          - Smash Bros Melee
          - Fighting Eleven
          - Super Mario Sunshine
          - Solu Calibur II
          sigpic

          Commenta


            Il più bello rimane Resident Evil Rebirth un must! F-Zero GX riprogrammato dalla Unica SEGA!!!!
            Mario Kart DD e i favolosi Mario Party

            Commenta


              Sunshine per me
              Ultima modifica di maurcecch58; 19-08-2017, 00:58.

              Commenta


                Per me la trilogia di resident evil ragazzi la grafica e pazzesca poi metal gear solid the twin snake remaster di mgs poi la serie di metroid i zelda time splitters 2 e future perfect mario sunshine

                Commenta


                  E most wanted e carbon che seguono una storia

                  Commenta


                    Twilight Princess a mio avviso ha spremuto il gamecube a livelli inverosimili.
                    pero' lo giocato e finito sulla wii, decisamente più appagante per via del controller remote con sistema di puntamento.

                    Commenta


                      Viewtiful Joe fu una esclusiva temporale che mi piacque davvero tantissimo. Spero in un nuovo capitolo.
                      There's room for only one Snake, and one Big Boss!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggio
                        Viewtiful Joe fu una esclusiva temporale che mi piacque davvero tantissimo. Spero in un nuovo capitolo.
                        magari..sarebbe cosa buona e giusta.

                        Commenta


                          Io ho apprezzato soprattutto Eternal Darkness e Resident Evil Rebirth essendo un grande appassionato di cinema horror!

                          Commenta


                            la trilogia di resident evi,metal gear solid the twin snake,la serie di metroid, i vari zelda,time splitters 2 e future perfect,mario sunshine,viewtiful joe, eternal darkness..
                            ..hai voglia, troppi ce ne stanno

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X