Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più bello del GameCube?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    resident evil 4 e i due metroid
    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

    Commenta


      #17
      zelda twillight princess, killer 7, i 2 metroid, c'è anche il super robot taisen qui su ngc, bello ostico come sempre..anzi forse uno dei peggiori da finire...

      Commenta


        #18
        Come già detto nel post sul vecchio sito, Metroid Prime è una vera pietra miliare, l'atmosfera del titolo Retro Studios è speciale, nessun'altro era riuscito a creare un senso di solitudine tanto palpabile e nessuno ancora è riuscito a replicarlo.
        Poi, il criticatissimo(ingiustamente)Mario Sunshine, fresco e giocabilissimo; Resident Evil 4, rivoluzionario e promotore della nuova concezione del genere action; Time Splitter 2, con un multiplayer infinito!
        Henshin a go-go, Baby!

        Commenta


          #19
          a nessuno è piaciuto Luigi's Mansion?

          Commenta


            #20
            A me Sì, Luigi's Mansion è piaciuto assai E sicuramente ha più appeal di Mario Sunshine...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
              A me Sì, Luigi's Mansion è piaciuto assai E sicuramente ha più appeal di Mario Sunshine...
              Io l'ho trovato fantastico! Pieno di atmosfera e divertentissimo.
              Dura poco, ma finchè dura è una pacchia!
              Mi domando comunque come mai Nintendo non abbia più utilizzato un personaggio come Luigi in veste di protagonista...

              Commenta


                #22
                Saperlo...speriamo in un Luigi's Mansion 2..tempo fa se ne parlava con insistenza su wii..poi tutto è stato messo a tacere.....boh????

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
                  Io l'ho trovato fantastico! Pieno di atmosfera e divertentissimo.
                  Dura poco, ma finchè dura è una pacchia!
                  Mi domando comunque come mai Nintendo non abbia più utilizzato un personaggio come Luigi in veste di protagonista...
                  Credo che Luigi's Mansion sia stato un caso fortunato, proviamo a ripensare altri giochi che avevano luigi come protagonista...

                  Commenta


                    #24
                    diciamo un brand che potrebbe essere meritevole di ulteriori sviluppi...Mario is missing??? per carità...
                    "Mamma mia" direbbe l'idraulico italiano

                    Commenta


                      #25
                      resident evil 4 e resident evil remake

                      Commenta


                        #26
                        Luigi's Mansion è molto divertente (mi ha sempre ricordato una vecchia storia di Topolino di Loyd Gottfredson).

                        Rogue Leader è grandioso per un fan di Guerre Stellari. Peccato essermi piantato all'ultimo livello.

                        Resident Evil 4, invece, l'ho completato ma non mi è piaciuto proprio. Il primo capitolo a perdere la sua essenza di Survival Horror puro.
                        Ultima modifica di Akiba; 29-06-2010, 13:35.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio

                          Resident Evil 4, invece, l'ho completato ma non mi è piaciuto proprio. Il primo capitolo a perdere la sua essenza di Survival Horror puro.
                          Non ci sono i RE di una volta..purtroppo...

                          Commenta


                            #28
                            Mario is Missing era un gioco fatto in appalto da terzi per Nintendo, come idea era pure carina, ma la realizzazione è decisamente scarsa...
                            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                            giochi in corso:

                            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                              Mario is Missing era un gioco fatto in appalto da terzi per Nintendo, come idea era pure carina, ma la realizzazione è decisamente scarsa...
                              ..un buco nell'acqua purtroppo, peccato perchè l'idea era buona in partenza..

                              Commenta


                                #30
                                Domanda da un milione di dollari, quando si parla di una cosa del genere, essendo in primo luogo qualcosa di molto soggettivo; ho trovato molto valid Resident Evil 4, Metal Gear Solid The Twin Snakes e Skies Of Arcadia.
                                Questi sono quelli che mi hanno colpito maggiormente, ma poi la lista di altri titoli decisamente validi è un po' più lunga.
                                P.S.
                                Se ti piacciano gli import cerca di recuperare Naruto Gekito Ninja Taisen 4, però non prima di esserti procurato un free loader.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X