Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il meglio del peggio della baia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il meglio del peggio della baia

    Spesso... Troppo spesso, mentre bazzico E-Bay in cerca di qualcosa di utlile, o magari solo per curiosare, mi capita di imbattermi in annunci che oscillano tra il ridicolo e il tragicomico
    Pezzi da fondo magazzino venduti come oro, merce comune venduta come RARA o BELLISSIMA, caratteristiche inventate o forse solamente messe a caso...

    So che puo sembrare cattivera ma vogliamo postare qui gli annunci "piu belli" che si trovano su ebay? O le parti salienti delli stessi?
    Tralasciando il nome del venditore ovviamente ma solo con lo spirito di farsi 2 risate

    Questo è uno che ho trovato giusto 5 minuti fa

    Nintendo 64;volante pedale ferrari, 9 giochi con scheda grafica, 3 joystick raro

    Vendo Nintendo 64 (senza cavo video l' ho perso) con 9 giochi (nella scatola di rampage c'è M.R.C.) INCLUSI 3 joystick con vibrazione e scheda grafica potenziata, MAGNIFICO volante ferrari con pedali
    IL pezzo raro è i giochi da collezione sono un vero affare da collezionisti e amatori del NINTENDO 64
    Giochi originali
    -Worms Armageddon
    -WCW nWo Revenge
    -Donkey Kong 64
    -Roadsters
    -F1 World Gran Prix II
    -Doom 64
    -Fighter Destiny
    -Multi Racing Championship nella scatola di Rampage World Tour
    Joystick blu
    Joystick grigio Con VIBRAZIONE ESTRAIBILE
    (Joystick nero manca la levetta centrale, pulsante turbo)
    PS. ho mantenuto la formattazione originale comprese il maiuscolo e le scritte in grassetto che l'offerente ha messo per esaltare le "caratteristiche"

    "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"


    #2
    La "scheda grafica potenziata" ahahahah

    Che ciarlatano/incompetente


    Commenta


      #3
      oh mio dio che ciarlatano, oltre al fatto che in certi punti la descrizione è confusa:
      volante pedale ferrari
      9 giochi con scheda grafica, 3 joystick raro
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Piu che altro, definire "Pezzo raro" un N64, nemmeno fosse stato un edizione limited o qualcosa di speciale...
        Però si la scheda grafica potenziata devo dire che attira molto

        "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

        Commenta


          #5
          Ecco un altro genio...

          -ATARI 2600-
          CONSOLLE COMPLETA DI JOYPAD E JPYSTICK
          LA CONSOLLE E' STATA CONSERVATA QUALCHE ANNO FA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE INSIEME AI JOYPAD.
          OGGI PERO' L'HO TESTATA SOLO A CORRENTE E FUNZIONA PERFETTAMENTE MA SENZA PROVARLA CON I GIOCHI PERCHE' NON IN MIO POSSESSO, OK? RIPETO TESTATA SOLO ALLA CORRENTE SI ACCENDE SENZA PROBLEMI MA NON HO I GIOCHI PER TESTARLA A VIDEO QUINDI CHI LA PRENDE E' PREGATO DI TENERNE CONTO.
          OGGETTO VENDUTO CON FORMULA VISTO E PIACIUTO SENZA NESSUNA GARANZIA
          ASSICURO CERTAMENTE CHE FUNZIONA QUANDO SI ATTACCA ALLA CORRENTE
          BUON ASTA

          +++++++++NOTA BENE+++++++++ UNO DEI JOYPAD E' STATO RIPARATO IL FILO CON NASTRO ISOLANTE

          "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

          Commenta


            #6
            Non è che scopri l'acqua calda ....lo sai che l'anima del commercio è la truffa e più stronzate scrivi e più pesci abboccano ...l'importante è informarsi prima dell'acquisto...comunque i devo ringraziare Ebay per aver recuperato un sacco di retrogames a prezzi stracciati ,che altrimenti non avrei mai trovato.
            Poi ci sono venditori che non sanno nemmeno quello che hanno davanti ,che si trovano casualmente delle console del figlio o di chissa chi e non sanno nemmeno che roba è...a me è capitato con venditori anziani o donne.

            Commenta


              #7
              Si ma nel 50% dei casi piu che di truffa si deve parlare di ignoranza.
              Perchè un conto è uno che "tira una sola" perche sa cosa sta vendendo ma spera che non lo sappia l'acquirente, un conto è uno che spara cifre caratteristiche e dettagli a caso perchè non ha la minima idea di quello di cui sta parlando.

              E a me sinceramente diverte molto leggere annunci cosi

              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Gideon Graves Visualizza il messaggio
                Ecco un altro genio...
                oh mio dio che cosa ho appena visto!
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #9
                  Ecco io è una cosa che non sopporto quando uno scrive sfondoni, quando scrive RARISSIMO, BELLISSIMO, UNICO, PER COLLEZIONISTI, ecc ecc anche per oggetti normali.
                  Anche se fosse una cosa che mi serve a un prezzo onesto non gliela compro proprio e cerco altrove per non dargli soddisfazione
                  Tyger ! Tyger! Burning bright
                  In the forests of the night,
                  What immortal hand or eye
                  Could frame thy fearful symmetry?

                  Consoles & Computers
                  Spoiler:
                  • Commodore 16
                  • Commodore 64
                  • Amiga 500
                  • Pc Fisso (Windows)
                  • Portatile (Debian)
                  • MameCab (Under Construction)
                  • NINTENDO
                  • Nintendo Entertainment System
                  • Super Nintendo Entertainment System
                  • Nintendo 64
                  • Gamecube
                  • Wii
                  • SEGA
                  • Master System
                  • Mega Drive
                  • Saturn
                  • Dreamcast
                  • MICROSOFT
                  • X-Box
                  • X-Box 360
                  • SONY
                  • Playstation
                  • Playstation 2
                  • PORTATILI
                  • GameBoy Color
                  • GameBoy Advance
                  • DSi
                  • PlayStation Portable


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Gideon Graves Visualizza il messaggio
                    Ecco un altro genio...
                    Più che altro vorrei vedere il fesso che la compra pure...
                    (PS cosa è un JPYSTICK? Ma io dico, fai un annuncio, ma riguardatelo bene prima di postarlo... dai anche l'idea di essere una persona superficiale, quindi poco raccomandabile in una vendita. Se devi fregare, fallo per bene, con classe.)

                    Commenta


                      #11
                      Vogliamo parlare di un Alpha Mission per NES a 1000$ ????
                      io l'ho pagato 2 euro...

                      Commenta


                        #12
                        Panzer Dragoon Saga - Sega Saturn a 1.499.99$ "compralo subito" quindi niente asta, spese di spedizione escluse... Più di mille dollari!!! E con la "presa per il culo" dei 499.99!
                        Io sta gente la percuoterei per ore urlandogli in faccia PERCHE'? PERCHEEEEEEE'!!!!
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                          Panzer Dragoon Saga - Sega Saturn a 1.499.99$ "compralo subito" quindi niente asta, spese di spedizione escluse... Più di mille dollari!!! E con la "presa per il culo" dei 499.99!
                          Io sta gente la percuoterei per ore urlandogli in faccia PERCHE'? PERCHEEEEEEE'!!!!
                          Beh, non si può biasimarli perchè ci provano...o sì?
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #14
                            Io non ho detto che lo biasimo, lo percuoterei solamente per ore
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #15
                              Credo mi facciano incazzare pure di più quelli che ti illudono ma poi sparano la spedizione a 50 €...
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X