Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto da MentEntropica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto da MentEntropica

    Salve a tutti, premetto di non essere un buon scrittore nè tantomeno sono bravo a presentarmi quindi non insultatemi sulle cazzate che scrivero.
    Sono un ragazzo della provincia di Napoli con una grande passione per i videogames e quindi amo alla follia anche il retrogaming. A dire il vero mi sono imbattuto per caso su questo forum e sinceramente non riesco ancora a spiegarmi il perchè non sapevo della sua esistenza.
    Oltre ai videogiochi amo molto la fisica e la matematica (penso si capisca anche dal mio nome utente) e la chimica. Amo leggere tantissimi libri e fumetti. Sono un nerd? Si lo sono.
    Prima di iscivermi ho passato qualche giorno sul forum come visitatore perchè sono iscritto a miliardi di altri forum (anche inutilmente tralaltro) e non volevo perdre tempo ad iscrivermi in un ennesimo forum che non visiterò mai...poi però mi so reso conto che le argomentazioni sono più che belle, interessanti e in molte vorrei dire la mia. Spero di trovarmi bene. Un saluto.

    #2
    Non preoccuparti amigo, benvenuto nella nostra comunità
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      benvenuto!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Welcome!


        Commenta


          #5
          Fisica, matematica e chimica sono tra le cose con cui vado meno d'accordo ma sono certo che si troveranno altri punti d'intesa

          Benvenuto!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
            Fisica, matematica e chimica sono tra le cose con cui vado meno d'accordo ma sono certo che si troveranno altri punti d'intesa

            Benvenuto!
            Ce l'ho io il punto d'intesa: siamo dei professionisti dell'entropia!!! Benvenuto!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Benvenuto!!

              Commenta


                #8
                Benvenuto compaesano!!! Quale provincia di Napoli, se posso?
                Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto!


                  E per quanto riguarda l'argomento entropia non posso non citare il motto "cattivikiano":

                  "Solo i fessi tengono in ordine... i GENI vivono nel caos!"
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 18-12-2011, 17:06.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Ciao MentEntropica, benvenuto su RH, è un piacere sapere che il nostro forum si distingue dalla "massa"
                    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

                    Commenta


                      #11
                      Ciao e benvenuto!

                      Commenta


                        #12
                        "Solo i fessi tengono in ordine... i GENI vivono nel caos!"
                        Allora io dovrei vincere il nobel
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto :-)
                          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                          Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                          LukeZab

                          Commenta


                            #14
                            Insert Coin...
                            Press Start...

                            Benvenuto!
                            Tommyhommy
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Grazie mille a tutti!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X