Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon natale tutti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te hanni, sii positivo e vedrai che il futuro ti riserverà delle piacevoli sorprese
    Ti ringrazio mitico Robbey, certo sarò positivo! Non bisogna mollare mai...

    Commenta


      #17
      Qui il Natale non è festivo e mi tocca pure lavorare! Con mia moglie quest'anno niente regali perché tocca tirare un pò la cinghia... Io però di nascosto mi sono regalato Super Puzzle Fighter per Saturn, ma non glielo dite sennò è la volta buona che mi molla!
      Tantissimi auguri per un felice Natale a tutti! Avrei voluto farli a voce su skype per gli amici, mi scuso e spero comunque di sentirvi presto per fare due chiacchiere.
      俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

      Commenta


        #18
        Buon Natale a tutti amici miei. Qua da me non sarà esattamente il Natale più felice tra tutti quelli che ho passato ma non si puo non augurare buone feste a tutti

        Commenta


          #19
          Auguri a tutti!!! Io mi regalo l'ultimo Zelda per Wii

          Commenta


            #20
            Buon Natale a tutti...!!!
            Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

            Commenta


              #21
              Tantissimi auguri di buon Natale a tutti

              Commenta


                #22
                Io non mi regalo un bel niente, dato che l'unica cosa in rosso che ho non è il capello di babbo natale ma le mie finanze, e poi devo risparmiare fino all'osso se voglio una casa in affitto tutta mia il prossimo anno !
                TANTI AUGURI FATTI DI POCHI PIXEL MA TANTA SOSTANZA, come i cari vecchi giochi del passato !
                "What a horrible night to have a curse!"

                Commenta


                  #23
                  Io ho avuto un bel Po di libri game e mi sono finalmente tolto lo sfizio di comprarmi la sd64 infinity per il mitico Commodore

                  Tanti auguri a tutti!
                  My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                  Commenta


                    #24
                    il regalo che ho avuto quest'anno è stata una console pong... ma stranamente non funziona (non ho invertito la polarità), forse è la tv che non è sintonizzata.
                    a parte questo, buon natale a tutti
                    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                    Commenta


                      #25
                      Io ho ricevuto ben pochi regali quest'anno (nessuno videoludico, ma mi ero autoregalato qualcosina il mese scorso), invece ne ho fatti diversi, seppure di scarso valore economico (ma è il pensiero quello che conta: non si dice così?). Ma il regalo più bello è l'arrivo del mio primo nipotino (che ora ha quasi quattro mesi) che ha rallegrato l'atmosfera di queste feste nella mia famiglia. Il futuro sono i bambini, e anche (e soprattutto) in questi tempi di crisi bisogna guardare al futuro con speranza.
                      BUON NATALE A TUTTI VOI E AI VOSTRI CARI
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X