Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un cabinato da sogno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ma cosa necessita come pc ? è gratis o si paga?

    Commenta


      #17
      nessuno sa dirmi ?

      Commenta


        #18
        veramente bello

        Commenta


          #19
          Cavoli che cabinato! Il sogno di tutte le persone iscritte a questo forum!
          Che meraviglia! Dove l'hai trovato?!!?

          Commenta


            #20
            Mah... anch'io ho non poche riserve sul quel tv/monitor, non solo i pannelli LCD non sono certo il massimo per visualizzare immagini in bassa risoluzione, specie quelle dei videogiochi, ma il fatto di essere così, mostruosamente enorme non fa altro che peggiorare la situazione:

            Personalmente qualche tempo fa ho provato a giocare con un po' di giochi della playstation uno sul tv fullhd di mio fratello, che se non ricordo male è proprio un 42 pollici, per vedere che effetto faceva:

            In una parola sola: disgustoso, perfino un gioco come Ridge Racer type4 che ha una grafica splendida risultava ingurdabile e non è che con la roba 2D le cose fossero poi tanto meglio, ed io ero ad almeno un paio di metri di distanza dallo schermo.

            E già perché non si può stare troppo vicini ad uno schermo così grande altrimenti si gioca male, in quanto per tenere sotto controllo tutta l'area di gioco bisogna muovere costantemente gli occhi, cosa non poco faticosa e snervante.

            Insomma un gran bell'oggetto da vedere ma forse non proprio il massimo da usare, un po' come quelli che si costruiscono il pad del nes lungo due metri.

            PS il tizio è americano vero?

            Commenta


              #21
              tamarro, ma davvero un gran lavoro!
              il display lcd sarebbe un errore/orrore se collegato alle console originali, ma dato che gli emulatori che girano su pc supportano degli ottimi effetti di antialiasing, il risultato non farà rimpiangere il crt

              Ad esempio il mio snes collegato al tv 1366x768 fa piangere, lo zsnes fatto girare con filtri su 1680x1050 (mantenedo il rapporto originale 4:3) è perfetto
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X