Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 euro per un gioco dei Puffi! Le oscure follie del collezionismo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Certo, si è collezionisti, ma fino a spendere un milione di dollari per un videogioco....

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
      Certo, si è collezionisti, ma fino a spendere un milione di dollari per un videogioco....
      Se fossi ricco sfondato, non esiterei


      Commenta


        #18
        magari è l'unica copia in cui Gargamella riesce a catturarli...

        Commenta


          #19
          E cosa vuoi ke sia quell'inserzione rispetto a questa!!

          Commenta


            #20
            SOLO EUR 2.490,00
            un affare !!!!!
            EUR 2.490,00
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              un bene rifugio migliore dell'oro, in questi tempi di crisi potrebbe tornare utile

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                vado a prendere quello che ho in cantina
                lo vendi?

                Commenta


                  #23
                  Si tratta di un vecchio trucco da ebayers. Il venditore mette in asta un titolo a prezzo spropositato per attirare l'attenzione e così facendo pubblicizza gli altri titoli che ha in vendita.
                  Semplicemente uno dei 1000 trucchetti da venditore privo di scrupoli, in baia è pieno di questi figuri.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Beh... quì c'è un'articolo datato 2008 che elenca i titoli "più rari" per Mega Drive / Genesis... al primo posto svetta Tetris (JAP) con una valutazione che partiva (nel 2008) da un minimo di 3000 dollari per raggiungere i 16000:

                    The Rarest and Most Valuable Sega Genesis / Megadrive Games | RetroGaming with Racketboy
                    C'è un motivo ben preciso...Tetris per MD è un titolo di cui venne bloccata la produzione prima della messa in vendita e non venne pertanto mai commercializzato, perchè lo sviluppatore che aveva i diritti (e un contratto di esclusiva con Nintendo) fece causa e la vinse.
                    Le poche copie già prodotte vennero distrutte, ma evidentemente qualcuna è sfuggita.
                    Ne esistono comunque pochissime copie al mondo, nell'ordine della 10ina.
                    Peraltro, non è nemmeno il videogioco più raro. Ci sono cose ben più quotate tipo le Gold Cart del Nintendo Championship o Kizuna Encounter per Neo Geo, talmente raro che non si è mai capito se sia un fake o reale, e di cui si son viste finora un paio di copie al mondo.
                    Ultima modifica di Shendue; 29-10-2012, 20:56.

                    Commenta


                      #25
                      Se non vado errato i Puffi per Sega Master System uscì solo in Polonia tra i paesi europei, cosa che lo rende di fatto molto raro per il resto del mondo...come "pregiatezza" è paragonabile a Rodland per Nes, ora non so se possa valere 1.000 euro ma qualche centinaio credo di sì...detto ciò non lo comprerei mai!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X