Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picchiaduro a scorrimento - Un'ipotetica Top Ten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Confermo... le particolarità... "retro" di Vendetta sono presenti solo nella “Asia 2 players ver.”

    "The Asian version contains ugly sado maso and pervert dogs who was censored in all others versions. The game was censored when released outside of the Asian market to remove an enemy character who dresses in leather and grabs hold of the playable character, proceeding to dry hump and lick him. The enemy would continue if a character is down." ( http://www.arcade-history.com/?n=ven...detail&id=3059 )
    Confermo si ...io ci ho giocato al Bar della stazione della mia città un sacco di volte , e non l'ho più ritrovato, neanche quando avevo il MAME, forse era una bootleg pirata ,ma era divertentissimo menare questi tipo sado maso...

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Streets of Rage clone di Final Fight? Personalmente non ho notato una "parentela" così stretta... ad esempio mi sembrano più affini a FF 64th Street e soprattutto Burning Fight...
      I seguiti ,specialmente il 2° ,mi pare proprio che si ispiri a Final Fight ,anche come certe ambientazioni ,mentre il 1° capitolo ha un suo impatto originale e molto particolare ,anche grazie alle sue musichine originali e ad una grafica più cupa del solito,con un ritmo di gioco più sincopato e mano frenetico degli altri.

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
        I seguiti ,specialmente il 2° ,mi pare proprio che si ispiri a Final Fight ,anche come certe ambientazioni ,mentre il 1° capitolo ha un suo impatto originale e molto particolare ,anche grazie alle sue musichine originali e ad una grafica più cupa del solito,con un ritmo di gioco più sincopato e mano frenetico degli altri.
        Sì... infatti mi riferivo proprio al primo SoR . Poi nei seguiti, in effetti, ci si avvicina a Final Fight... anche se personalmente non arriverei a considerarli come cloni di FF. Alche le notevoli colonne sonore dance/house/hardcore-techno di Yuzo Koshiro (SoR e SoR 2... nel 3° le musiche “dance-techno-house-jungle", secondo me, non sono nulla di che -con l'eccezione di pochi brani-) contribuiscono a distinguere questi giochi da altri picchiaduro a scorrimento.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X