Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titoli lightgun noiosi, brutti o inutili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    titoli lightgun noiosi, brutti o inutili

    esistono tanti videogames noiosi o inutili, ma per la categoria videogames con lightgun, secondo voi quali sono i titoli lightgun di qualsiasi categoria più brutti o noiosi che abbiate mai giocato?
    personalmente io trovo questi due titoli noiosi e neanche così belli:
    MAME:Trophy Hunting - Bear & Moose Playthrough Part 1 - YouTube

    Wing Shooting Championship V2.00 - Arcade - Games Database

    voi che ne pensate?
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Per me è Mad Dog Mccree sul Mega CD Orribile nell'aspetto e ingiocabile

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Per me è Mad Dog Mccree sul Mega CD Orribile nell'aspetto e ingiocabile
      si in effetti senza Lightgun è ingiocabile, ma il punto è che è anche orrendo il video (meglio quella arcade)
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Anche con la lightgun è ingiocabile perchè non si vedono i bersagli e perdi le vite ingiustamente
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Anche con la lightgun è ingiocabile perchè non si vedono i bersagli e perdi le vite ingiustamente
          vero,vero!
          comunque, altri videogame lightgun del genere orrendo ce ne sono.. suppongo
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Io nel mucchio ci metterei "Escape from Cyber City" per CD-i.
            Non so se può essere veramente considerato un titolo da light gun, a dire il vero non sono nemmeno sicuro sia giocabile con la light gun.
            Di sicuro con l'accrocchio mezzo pad e mezzo telecomando del CD-i è praticamente impossibile. Con quel coso a dire il vero è difficile giocare a pressoché tutto.

            Che poi a me il gioco come storia e grafica piace, voglio dire, basato sul "Galaxy Express 999" di Leiji Matsumoto, mica roba da poco.

            Commenta


              #7
              Certo un altro brtto gioco è Area 51



              e anche Corpse killer per il Sega Cd 32x

              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                Per me è un titolo brutto che non riesco a digerire è questo:

                Giocato su MD e senza lightgun che non so se fosse presente nel cabinato che non ho mai provato!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                  Per me è un titolo brutto che non riesco a digerire è questo:
                  Giocato su MD e senza lightgun che non so se fosse presente nel cabinato che non ho mai provato!
                  su arcade non è così brutto, forse un po trash, ma non brutto, su MD invece :-X
                  Originariamente inviato da Robbey
                  Certo un altro brtto gioco è Area 51
                  si in effetti come videogame non è il massimo, ma non è orrendo.
                  poi si sa, i gusti son gusti, io ho messo tra i miei quei due titoli di caccia semplicemente perchè gli ho provati, e gli trovati noiosi
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X