Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare una settimana al Commodore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giocare una settimana al Commodore.

    Da poco ho aggiornato la mia romset del Commodore e sono anni che non ci gioco proprio quindi ho pensato di passare quest'ultima settimana a giocarci un po'...
    Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gioco per intrattenermi questi 7 giorni? Grazie mille in anticipo!

    #2
    ... si ... su ebay ci sono le tattarrughe anningia le trovi qui ---> COMMODORE 64 CBM 64 TURTLES THE COIN OP TAPE INTROVABILE RARA | eBay

    Commenta


      #3
      Oppure puoi provare qualcosa di nuovo.

      Ecco la lista di 11 giochi della "RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition 2011":

      [CSDb] - RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition 2011 (18 May - 30 November 2011)

      Io ti consiglio di provare C64anabalt.

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          dimmi che non hai dato un link dove si scaricano rom pirata
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            dimmi che non hai dato un link dove si scaricano rom pirata
            assolutamente no! Chi si scandalizza non si è neanche preso la briga di vedere di cosa tratta il link fornito
            RGCD: C64 16KB Cartridge Game Development Competition!

            Nella fattispecie al punto 4:

            The games submitted do not necessarily need to be new, but must be your own work and not released in cartridge format previously. Cartridge ROM hacks will obviously not be accepted.
            Ultima modifica di Amiga1200; 03-01-2012, 15:52.
            -== Feel the power ==-



            BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

            Profilo Playfire: Amiga1200

            Commenta


              #7
              Grazie mille per i consigli!
              Penso che oggi giocherò ai primi due: Fairy Well C64anabalt!

              Commenta


                #8
                E che nessuno si scandalizzi ... Igor ma che ti passa per la mente ? AHAHAAHh r** pirata qui ? link ? quali link ?

                OK Amiga 1200 Rimetto in conto la biretta fresca da offrirti ... tu appena vieni a trovarmi pero' porta i salatini

                BUON 2012 Cari amici retroludici mi piace davvero tanto fare visita qui quotidianamente.

                Commenta


                  #9
                  Dai che era ironico, ha messo anche la faccina.
                  Anche perchè avrebbe controllato prima di rispondere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    Dai che era ironico, ha messo anche la faccina.
                    Anche perchè avrebbe controllato prima di rispondere

                    bello vedere qualcuno che capisce quando scherzo

                    prima di tutto ho visto il link e se non andava bene cancellavo e via
                    secondo ho messo la faccina appositamente ( come di usanza in internet )

                    va bhe la prossima volta la metto più grande ... che ne dite di questa nel link ?
                    "faccina"

                    tutta via A1200 si è arrabbiato davvero per ben poca cosa e mi ha dato di inetto ...

                    Da te A 1200 non me lo aspettavo
                    va bhe lo terrò a mente che tu non sai scherzare affatto e ti scaldi per un non nulla
                    Ultima modifica di igorstellar; 03-01-2012, 17:19.
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio

                      tutta via A1200 si è arrabbiato davvero per ben poca cosa e mi ha dato di inetto ...

                      Da te A 1200 non me lo aspettavo
                      va bhe lo terrò a mente che tu non sai scherzare affatto e ti scaldi per un non nulla
                      we, chi si è arrabbiato? E poi mica era diretto a te il mio commento, ma a bostik che a volte mi sembra che ci va giù pesante quando si parla di pirateria (sottintesa) Suvvia datevi na calmata
                      @ bostik
                      sta birra ce la beviamo prima o poi, stai sicuro
                      -== Feel the power ==-



                      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                      Profilo Playfire: Amiga1200

                      Commenta


                        #12
                        Prova questi titoli:Bop'n rumble(street hassle) e Detective game

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                          mica era diretto a te il mio commento, ma a bostik che a volte mi sembra che ci va giù pesante quando si parla di pirateria (sottintesa) Suvvia datevi na calmata
                          @ bostik
                          ... A I U T O !!! ma... ma... ragazzi stiamo scherzando ? ... dite la verità era un mal riuscito pesce d'aprile a gennaio ?

                          Qui si parla di faccine NON viste ... ma non di parole scritte che possono assumere molteplici significati. Ho smesso solo ora di sorridere, Primo : io non ci vado per niente giu pesante quando si parla di pirateria... forse mi avete scambiato per "FRA bostik porgi l'altra guangia" ... o forse ho involontariamente concesso troppa confidenza nell'intento di essere sempre simpatico senza giudicare mai nessuno. Secondo: non ho assolutamente bisogno di darmi una calmata perchè già lo sono e non ho mai perso le staffe... piuttosto ricordo che visito quotidianamente questo sito appunto perchè mi rilassa.... o forse scrivo troppo ed intervengo troppe volte... credo che sia il caso di tornare ad essere spettatore e basta... godendo solo dei lavori altrui . Faccio qualche battuta ironica ad igor e ad altri ma rimane tutto qui ... certo l'ironia e davvero difficile da interpretare se si affronta già alla base con poca serenità. Non sono abituato a stare nei forum sempre pronto a discutere con chi magari non ha la serenità per stare in compagnia contribuendo anche a migliorare i momenti di chi si collega solo per scaricarsi. In questo momento ho smesso di sorridere ... ma non sono arrabbiato per carità. non voglio accendere nessuna polemica ... e forse sarebbe anche il caso di non continuare su questa linea ... Anche io come tanti... posso essere suscettibile... permaloso ... e anche io magari posso non capire ciò che intendeva dire Amiga1200 ... anche io posso scrivere mille faccine e non capire che magari possono essere intese come altro ... anche io posso essere un semplice spettatore... così da stare sereno ... e continuare a sorridere... magari da solo.

                          Commenta


                            #14
                            mmm
                            sta cosa ha preso una brutta piega
                            chiudiamola qui dicendo solo che ci siamo tutti sbagliati e che stavamo solo facendo due chiacchiere al "bar"

                            Ci mancherebbe altro se ora ci facciamo la guerra per due rom ....


                            io faccio le mie scuse a tutti per primo
                            torniamo sereni e continuano a scrivere come sempre
                            Bostik i tuoi commenti sono molto apprezzati
                            sarebbe un errore se smetti di farli
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X