Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti da Pozze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti da Pozze

    Ciao a tutti..
    scrivo da treviso e come tutti voi sono appassionato dei vecchio videogiochi.. sono piu per coin-op che consolle...
    ache se in passato ero assiduo nel usare commodore.. dal dal C 16 vic 20 al 64 sx ( l'unica macchina che mi sono veramente perntito di vedere era stra bella ) e poi cosi fino all amiga..
    che ho posseduto fino a qualche anno fa.. e ora ormai nn ho piu nulla...
    e mi sono dedicato al flipper e a un coin-op.....

    #2
    BEnvenuto tra noi amigo
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Ciao e Benvenuto!

      Massimo rispetto per i coin-op... per almeno quindici anni la sala giochi è stata una sorta di La Mecca per gran parte dei videogiocatori...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        ciao, sei abbastanza vicino da fare una capatina da me e giocare in doppio a Sonic o a Street of Rage II....coin-op off course...:-))))

        benvenuto...:-)
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          Benvenuto Pozze, giusto ieri mi sono divertito ritornando in sala con SNK Arcade Classics Vol.1 per Wii... semplicemente stupendo
          There's room for only one Snake, and one Big Boss!

          Commenta


            #6
            Benvenuto!
            Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
            Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

            Commenta


              #7
              benvenuto tra noi
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da pozze Visualizza il messaggio
                ...sono piu per coin-op che consolle.....
                Originariamente inviato da pozze Visualizza il messaggio
                ...mi sono dedicato al flipper e a un coin-op.....
                qualcosa mi dice che andremo mooolto , moooolto d'accordo

                Benvenuto.
                Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto!

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto pozze!
                    Web Designer Freelance
                    Chiocciola Web

                    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto!
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        #12
                        Insert Coin...
                        Press Start...

                        Benvenuto!
                        Tommyhommy
                        sigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X