Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saturn modifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    L' action replay, cosi come il region free bios non ti danno la possibilità di intervenire sulla scelta dei 50 e 60hz con tutti i difetti visivi del caso.

    Il metodo più funzionale per avere la piena compatibilità con tutti i titoli di tutte le regioni e la possibilità di scegliere indipendentemente la modalità video (50 - 60hz) è quello di modificare la console. Non parlo di mod chip ma di mettere mani sulla scheda madre.

    Non ricordo se ho ancora saturn da poterti vendere, dovrei guardarci. Ma di certo posso modificare un eventuale saturn che acquisti per fare queste modifiche. Non è importante se compri un saturn Pal, jap o USA, in termini di modifica è la stesa cosa.
    Se sei interessato contattami in PM.

    Commenta


      #32
      [MENTION=6356]giuvergine[/MENTION] - Guarda Io ho un Saturn White Jap, mi piaceva molto questa versione e mi era dispiaciuto venderla ed ora come molti l'ho ricomprato! Ti posso dire che esistono 2 modifiche: quella che ti hanno appena accennato e il modchip che da alla tua console la possibilità di leggere cdr (della regione della tua console), Io l'ho comprato sulla baia il modchip, sta tra i 20|30€ + ss, possiedo alcuni giochi jap originali ed altri non facilmente reperibili li prendo sul web che siano E o USA anche con la modchip non partirebbero, a questo proposito uso "Saturn region patcher" che gli dico di cambiare il region code in J Detto questo spero di esserti utile ed alla prossima!
      Ultima modifica di Metro City; 21-12-2015, 15:38.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
        [MENTION=6356]giuvergine[/MENTION] - Guarda Io ho un Saturn White Jap, mi piaceva molto questa versione e mi era dispiaciuto venderla ed ora come molti l'ho ricomprato! Ti posso dire che esistono 2 modifiche: quella che ti hanno appena accennato e il modchip che da alla tua console la possibilità di leggere cdr (della regione della tua console), Io l'ho comprato sulla baia il modchip, sta tra i 20|30€ + ss, possiedo alcuni giochi jap originali ed altri non facilmente reperibili li prendo sul web che siano E o USA anche con la modchip non partirebbero, a questo proposito uso "Saturn region patcher" che gli dico di cambiare il region code in J Detto questo spero di esserti utile ed alla prossima!
        ciao mi daresti il link ebay di dove comprare il modchip?

        Commenta

        Sto operando...
        X