Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti possessori di PS3 prenderanno il nuovo controller?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio


    forma mooooolto curiosa
    brrr,bruttissimo, chissà se ce la funzione dildo xD
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #17
      Non osate prenderlo, fa ridere e sembra un sex toy, meglio il tradizionale pad. Fortuna che non ho Ps3, mi sono fermato a Ps2
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #18
        Sicuramente il design non è dei migliori, specialmente quella specie di palla colorata che sembra quella che vendono i marocchini, per il resto se ha la funzione vibrazione le nostre donne saranno contente ; comunque ripeto se verranno fatti dei bei giochi e verrà sfruttata a dovere direi che l'acquisto può essere sensato, vedremo...
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
          Io farò il Radicall shick e lo prendero !
          Se non altro se non mi piace posso sempre rivedermelo ...
          dex ma tu non eri quello che diceva che il wii fa cagare a tutti i costi e che quelle periferiche non servono a un cazzo?
          questa è un po' una contraddizione
          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            comunque ripeto se verranno fatti dei bei giochi e verrà sfruttata a dovere direi che l'acquisto può essere sensato, vedremo...
            ricordo alla presentazione di RE 5 gold edition aka Biohazard 5 alternative edition tempo fa che si poteva giocarlo con il dildo sony......per i titoli che verranno si vedrà..beccato il trailer:

            Commenta


              #21
              suppongo che tutti quelli che hanno risposto no non siano possessori di WII...

              Commenta


                #22
                Non capisco perchè tutta questa diffidenza.. Io credo che una prova si possa sempre fare. Poi al limite si può giudicare (male )!!
                Io cmq non la ps3, ma ho la 360 e sicuramente prenderò il kinect... Se farà schifo almeno lo userò per dare i comandi vocali alla mia 360!
                Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                Enjoy!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                  suppongo che tutti quelli che hanno risposto no non siano possessori di WII...
                  ..io di WII ne ho 2...ho risposto no perchè mi pare una scopiazzata tragicomica del wiimote - guarda il video che ho postato qui tempo fa con biohazard 5

                  Commenta


                    #24
                    A me non pare malaccio questa periferica. Di certo non la comprerò subito (non mi va di spendere tutti quei soldi), ma se dovesse rivelarsi particolarmente funzionale su alcuni giochi (io ce lo vedo alla grande su un FPS tipo Killzone), potrei farci un pensierino.
                    Ah, e poi c'è Sorcery... è una delle cose che più ho apprezzato dell'E3 di Sony. Sembra carino!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                      A me non pare malaccio questa periferica. Di certo non la comprerò subito (non mi va di spendere tutti quei soldi), ma se dovesse rivelarsi particolarmente funzionale su alcuni giochi (io ce lo vedo alla grande su un FPS tipo Killzone), potrei farci un pensierino.
                      Ah, e poi c'è Sorcery... è una delle cose che più ho apprezzato dell'E3 di Sony. Sembra carino!

                      sì su FPS può tirare eccome..speriamo che il Move abbia visibilità ed importanza sufficienti abbinandolo a qualche titolo di punta tipo biohazard futuri o suoi spin-off...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                        suppongo che tutti quelli che hanno risposto no non siano possessori di WII...
                        veramente posseggo una wii, cmq per ora sto move serve per giocare principalmente ad Eye Pet e cagate simili.

                        .パレード.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                          veramente posseggo un wii, cmq per ora sto move serve per giocare principalmente ad Eye Pet e cagate simili.

                          http://us.playstation.com/ps3/playstation-move/
                          ..eye pet...che trashata che è stata

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X