Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutazioni giochi nes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    valutazioni giochi nes

    ciao a tutti....vi chiedo aiuto per togliermi una curiosita

    posseggo (naturalmente per nes) in versione italiana ; manuale e scatola italiane; ein condizioni magnifiche oserei dire un usato quasi nuovo ...

    i seguenti giochi...

    Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble 2



    Bubble Bobble

    mi sapreste dire in termini monetari e di rarita il valore dei seguenti titoli.....grazie

    #2
    Beh il valore di NES con scatola e manuali il prezzo si aggira sui 25 euro. e i 2 giochi bisogna dire che son abbastanza comuni e il valore di una cartuccia è di 8 euro l'una
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Forse stirando i prezzi, riesci a venderli a 15 euro l'uno. Ma più di quello no.

      Commenta


        #4
        non ho capito se i giochi sono comprensivi di scatola e manuale oppure è il NES ad avere la scatola.
        Comunque bubble bobble completo riesci a farci qualcosa di più, è ricercato anche se comune. Anche a 25€.

        Commenta


          #5
          Mi sono capitati due giochi per NES... entrambi boxati (accidenti come sono GROSSE le cartucce di questa console!):


          - WrestleMania

          - Pro Wrestling


          Vorrei sapere se per caso valutazioni che seguono sono realistiche:

          http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw...N+famicom+sega


          Grazie!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Beh, le valutazioni mi sembrano un pò eccessive. 20 euro l'una è il prezzo giusto
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Beh, le valutazioni mi sembrano un pò eccessive. 20 euro l'una è il prezzo giusto

              Accidenti! Questo mio amico mi ha regalato 40 euro senza rendersene conto...

              In ogni modo forse l'"eccessivo" sarebbe giusto per WrestleMania (trovato a € 25), ma non per Pro Wrestling che, nella stessa pagina era venduto ad € 9,50...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Wrestlemania non vale 25 euro (salvo che non sia ottimamente tenuto e completo di tutto). Direi massimo 15 euro.
                Pro Wrestling invece può anche arrivare a 35, max 40 euro (ovviamente se completo di tutto e ben tenuto). Non è un titolo
                particolarmente ambito, ma i giochi in black box son sempre particolarmente graditi se in ottime condizioni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da kilik81 Visualizza il messaggio
                  Wrestlemania non vale 25 euro (salvo che non sia ottimamente tenuto e completo di tutto). Direi massimo 15 euro.
                  Pro Wrestling invece può anche arrivare a 35, max 40 euro (ovviamente se completo di tutto e ben tenuto). Non è un titolo
                  particolarmente ambito, ma i giochi in black box son sempre particolarmente graditi se in ottime condizioni

                  Sono boxati in entrambi i casi e sostanzialmente ben tenuti... beh per avere 24 anni direi che... li portano benino. Putroppo mancano i libretti delle istruzioni...

                  In ogni modo è meglio se avviso il mio amico che stava per buttare via una 50ina di euro abbondanti... almeno come ordine di grandezza...

                  Grazie a tutti della collaborazione!
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X