Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone per Igor & co. ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domandone per Igor & co. ^_^

    Ciao a tutti !

    Oggi mettendo a posto la roba in cantina ed aprendo vecchie scatole è saltato fuori questo oggetto di cui non ricordavo nemmeno l esistenza

    foto(98).jpgfoto(99).jpgfoto(100).jpg

    Ora riuscite a riconoscere cosa puo' essere ?

    A me è sembrato uno specie di videopoker, voi che dite ?

    Ciao e grazie a tutti ! ^_^
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown


    #2
    io ti consiglio di controllare se c'e nell' apparecchio la sigla o il modello per poi cercarlo su google

    Commenta


      #3
      uhmmm mi sembra un amplificatore audio, in cui si sono i bassi i medi e la selezione dell'onda musicale... gli attacchi mi sembrano i din usati negli anni 80.... presumo...
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        la componentistica è tipica anni 70 - 80 tipo scuola radio elettra, i 2 regolatori piu grandi sono uno il volume e l'altro i toni per ottenere un suono piu cupo o piu chiaro. non riconosco bene i segni sopra i tasti ma a prima vista sembra o un amplificatore o un generatore di suoni, da piccolo a casa mia girava di questa apparecchiatura, mio padre si passava il tempo costruendoli.

        Commenta


          #5
          anche io credo che sia qualche stereo, anche xké se fosse un videopoker, c'ha le carte solo da 1 a 6? O_o

          Commenta


            #6
            carino questo amplificatore con i numeri fatti con le carte
            Ingresso uno è l'asso
            ingresso due il due
            e via dicendo

            se non ricordo male è un amplificatore 2 vie per i circoli ricreativi dell'epoca
            un bel pezzo da collezione da avere

            ogni modo fagli delle foto migliori anche del dentro
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              carino questo amplificatore con i numeri fatti con le carte
              Ingresso uno è l'asso
              ingresso due il due
              e via dicendo

              se non ricordo male è un amplificatore 2 vie per i circoli ricreativi dell'epoca
              un bel pezzo da collezione da avere

              ogni modo fagli delle foto migliori anche del dentro
              OuO lo sospettavo, simili cose li avevo viste sulla tastiera farfisa anni 70 di mio zio ^^
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                OuO lo sospettavo, simili cose li avevo viste sulla tastiera farfisa anni 70 di mio zio ^^
                rimane un bel oggetto da tenere e possibilmente in perfetto stato di ordine di funzionamento
                ogni modo dalle foto si vede poco ma ricordo uno simile

                ma altre foto e magari meglio fatte svelerebbero in toto il mistero
                magari anche del suo interno
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  ECCO QUI un bel Philips 19 RB 301/B

                  p4.jpgp1.jpgp2.jpg

                  ,,, e che la filodiffusione sia con voi
                  Ultima modifica di bostik; 19-01-2012, 00:37.

                  Commenta


                    #10
                    Che sensazione strana.
                    Mi sa che anche io ho avuto di fronte cose del genere con i simboli delle carte da gioco. Ma non ricordo.

                    Commenta


                      #11
                      Grazie a tutti x le risposte!

                      Non mi ero davvero reso conto fosse un ampli, in effetti sul campo musicale sono davvero ignorante ^_^

                      Grazie ancora
                      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                        ECCO QUI un bel Philips 19 RB 301/B

                        [ATTACH=CONFIG]20986[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20987[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20988[/ATTACH]

                        ,,, e che la filodiffusione sia con voi
                        beh, credo che vada anche oltre l'essere un semplice amplificatore. sul web troverai sicuramente altre informazioni. Ad ogni modo è ovviamente un pezzo carino da tenere, magari ben pulito e portato a nuovo. Il valore è di gran lunga inferiore a quello storico, l'ho visto in un annuncio a 35 euro ma ribadisco che è assolutamente un bell'oggetto da mostrare

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X