Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annunciato ''Resident Evil 6'' ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Annunciato ''Resident Evil 6'' ...

    Guardate un po qui ragazzi



    non vedo l'ora

    #2
    .. ho messo una news apposita in home un'ora fa... comunque sembra promettente ma solo se si cerca un gioco sulla falsariga di gears of war
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      .. ho messo una news apposita in home un'ora fa... comunque sembra promettente ma solo se si cerca un gioco sulla falsariga di gears of war
      si però io cercavo un titolo survival horror ,capiscp che ormai chiedere un impostazione su quella dei primi 3 resident evil è difficile ma ormai di survival è rimasto poco

      Commenta


        #4
        Non parlo da fan della serie ma sono molto entusiasta della notizia...
        spero solo che il 6 possa essere paragonato al 3 e/o al 4... il 5 mi ha deluso proprio, non tanto per le ambientazioni o altro ma soprattutto per la facilità estrema.

        Commenta


          #5
          Quello che faceva dei primi capitoli di R.E. dei capolavori era l'atmosfera angosciante e la componente enigmistica (come nei primi silent hill). Ora a quanto pare, per vendere più copie possibili il gioco si è trasformato in uno sparatutto con gli zombies (anche abbastanza semplice)... con assenza di enigmi da risolvere. Per quanto mi riguarda questi giochi erano bellissimo proprio per gli enigmi, per le chiavi da scovare, per i rompicapo da risolvere...
          Sinceramente sono più speranzoso per quanto riguarda silent hill downpour, il trailer promette bene...
          Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
          http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

          http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

          Enjoy!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da toki Visualizza il messaggio
            Quello che faceva dei primi capitoli di R.E. dei capolavori era l'atmosfera angosciante e la componente enigmistica (come nei primi silent hill). Ora a quanto pare, per vendere più copie possibili il gioco si è trasformato in uno sparatutto con gli zombies (anche abbastanza semplice)... con assenza di enigmi da risolvere. Per quanto mi riguarda questi giochi erano bellissimo proprio per gli enigmi, per le chiavi da scovare, per i rompicapo da risolvere...
            Sinceramente sono più speranzoso per quanto riguarda silent hill downpour, il trailer promette bene...
            Giustissimo. Le stesse cose che penso io. Quindi quoto!
            Il 5 non mi è piaciuto proprio perchè sembrava un semplice sparatutto che esce ormai tutti i giorni, senza enigmi e senza niente, in tutta sincerità l'ho finito solo per il semplice motivo che sono un fan della serie... a quanto pare (per le poche cose che ho letto al riguardo del gioco) nel 6 potremmo trovare quel piccolo barlume di speranza che aspetto io e che, ovviamente, aspettano tutti i fan della serie. Non ci resta che aspettare...

            Commenta

            Sto operando...
            X