Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confezione giochi USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Confezione giochi USA

    I giochi ntsc americani avevano una confezione piu' sottile rispetto a quelli pal?
    Tipo i cd audio?
    sigpic

    #2
    non mi pare. le confezioni americane son uguali alle confezioni pal, quelle giapponesi invece son più sottili
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      ho comprato final fantasy tactics americano ed è contenuto in una confezione sottile.
      CD, libretto e copertine mi sembrano assolutamente autentici, ma anche a me risultava che la confezione fosse uguale alla PAL....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        non mi pare. le confezioni americane son uguali alle confezioni pal, quelle giapponesi invece son più sottili
        MA NO!!! Erano più sottili, tipo cd audio (come quelle jappo). Ho sempre odiato quelle enormi confezioni europee... chissà per quale strana ragione di marketing le hanno fatte così... Conferma a questo link:

        Game Collection Pictures Part 4: Playstation Games. - Giant Bomb
        Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

        Commenta


          #5
          ok grazie !
          sono più tranquillo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ci sono anche confezioni più grandi, come si vede nel link, ma sono edizioni speciali (credo). Penso che tu possa stare tranquillo.
            Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

            Commenta


              #7
              Sarebbero state carine anche le nostre confezioni PAL, se avessero avuto una copertina interna sotto il vano porta CD ed un libretto di istruzioni colorato, come accadeva invece per le versioni USA/JAP ed a parte Metal Gear Solid, tutti i titoli usciti avevano un libretto in scala di grigi. -.-

              Commenta


                #8
                Non pensavo che fossero più sottili! A dir la verità non me l'ero mai chiesto...

                Per me sarebbero state migliori se la plastica fosse stata più flessibilie, tipo le custodie dei giochi di oggi. Gran parte delle custodie dei miei giochi psx sono spaccate. Vittime di una mia caduta in bici mentre li portavo in sacchetto
                http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                http://procionesx.blogspot.it/

                Commenta


                  #9
                  Ho preso anche Einhander jappo e ha la custodia sottile, mentre Castlevania SOTN, sempre jappo, ha la custodia grossa stile PAL
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    anche così. come il gioco in questo annuncio. : http://www.ebay.com/itm/Playstation-...-/120998424271

                    Commenta


                      #11
                      Ho Street fighter collection 2 in versione NTSC USA e ti confermo che sono sottili come quelle dei cd audio
                      -== Feel the power ==-



                      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                      Profilo Playfire: Amiga1200

                      Commenta


                        #12
                        Confermo anche io, le custodie USA sono sottili tipo CD Audio.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          Confermo anch'io....uguali a quelle degli audio CD

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X