Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I meno noti su ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Io segnalo volentieri RED STAR

    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
      Io segnalo volentieri RED STAR
      Niente male Red Star! Uscito anche per PSP, non l'ha cagato nessuno! Nemmeno di striscio
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #18
        Giochi che consiglio di recuperare sono Metal slug 3-4-5 e Anthology. Sono riproduzioni esatte degli originali per Neo Geo, una occasione per chi non ha avuto il Neo geo aes.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Giochi che consiglio di recuperare sono Metal slug 3-4-5 e Anthology. Sono riproduzioni esatte degli originali per Neo Geo, una occasione per chi non ha avuto il Neo geo aes.
          Sono d'accordo..i cartuccioni costavano tanto allora..e costano tutt'ora adesso

          Commenta


            #20
            Ma costano tanto anche usati, li ho trovati a quasi 30 euro, ma forse il più economico è il 3° metal slug a 9,90 da Gamestop
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Ma costano tanto anche usati, li ho trovati a quasi 30 euro, ma forse il più economico è il 3° metal slug a 9,90 da Gamestop
              nei gaystop vanno via come il pane i metal slug sia per psp/nds che per ps2/xbox..dalle mie parti sono già spariti

              Commenta


                #22
                io con God Hand mi ci sono divertito alla grande, poi il fatto che richiama moooolto kenshiro è un altro punto a favore. Su Enthusia sono d'accordo, era molto tattico, era quasi più importante non commettere errori in gara piuttosto che vincerle. Tecnicamente era fatto davvero bene, però si è andato a scontrare con GT4 e chiunque ne sarebbe uscito sconfitto.
                Darkwatch ce l'ho anche io, è vero, molto bello. me lo ero quasi dimenticato, il che da un senso a questa discussione.
                Un altro capolavoro è Dark Chronicles, dei Level 5, meno conosciuto di Dragon Quest 8 e Rogue Galaxy ma resta un grandissimo RPG secondo me

                Commenta


                  #23
                  god hand giocato/finito, cmq a chi conosce il manga/anime consiglio Berserk, sangue gore e quei fottuti elfi/troll da macellare
                  .パレード.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                    god hand giocato/finito, cmq a chi conosce il manga/anime consiglio Berserk, sangue gore e quei fottuti elfi/troll da macellare
                    ..un ottimo consiglio per gli acquisti direbbe il baffone...ma ti sei dimenticato anche gli alberi mostri e i banditi non morti infiniti

                    Commenta


                      #25
                      Beeeello Darkwatch, è passato un pò in sordina (e non mi spiego ancora il perché) ma è un pezzo da avere assolutamente per Ps2. God Hand ovviamente è d'obbligo per un possessore di Ps2.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #26
                        io consiglierei hunter the reckoning, è molto trash e divertente specialmente in multiplayer
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          #27
                          Un altro che consiglio è Fahrenheit, i primi minuti di gioco sono magnifici, ti immedesimi nel terrore e nella paura del protagonista, poi vabè nel finale si perde in una porcheria ma cmq ne vale la pena.
                          .パレード.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                            io consiglierei hunter the reckoning, è molto trash e divertente specialmente in multiplayer
                            ..insomma, sì hunter in multiplayer è forte...da solo fa un pò schifetto

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                              ..insomma, sì hunter in multiplayer è forte...da solo fa un pò schifetto
                              NON è CHE FA SCHIFO . . . è proprio impossibile da solo,ci sono troppi zombie,quindi diventa frustrante, in multiplayer è divertentissimo invece
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                                NON è CHE FA SCHIFO . . . è proprio impossibile da solo,ci sono troppi zombie,quindi diventa frustrante, in multiplayer è divertentissimo invece
                                ci si diverte all'inizio, poi diventa difficilissimo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X