Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I meno noti su ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    io direi Spy vs Spy che in doppio mi ha divertito molto, anche Automodellista non era male, discretamente giocabile e con grafica in cell shading che era fuori dal solito, m'è piaciuto pure quello!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
      io direi Spy vs Spy che in doppio mi ha divertito molto, anche Automodellista non era male, discretamente giocabile e con grafica in cell shading che era fuori dal solito, m'è piaciuto pure quello!
      un clone di onimusha..Dororo in japan (=o blood will tell nel resto del mondo), tratto dall'anime del dio dei manga il compianto Osamu Tezuka...molto stiloso ed immerso nel folklore jappico... e soprattutto è una cannonata rispetto a quella fetecchia di genji su ps2..

      Commenta


        #33
        Automodellista era bello, design da cartoon e auto tamarre.
        Bisogna recuperare giochi per Ps2 come ad esempio SSX credo che sia un gioco di snowboard estremo.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #34
          Okami

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
            Okami
            ..okami è conosciuto..molto conosciuto..senza contare che sta arrivando per nds Okamiden, il prequel...

            Commenta


              #36
              Un altro bel giochino è Gungrave:Overdose (seguito di Gungrave, da cui fu trattol'omonimo anime creato dall'autore di Trigun!)


              Si tratta di uno shoot'em all (si dirà così) che spesso sfocia nel beat'em up più frenetico (ed incasinato). Non propriamente un capolavoro, ma da provare, a qualcuno potrebbe piacere. Ovviamente consiglio prima di vedersi la serie TV collegata!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                un clone di onimusha..Dororo in japan (=o blood will tell nel resto del mondo), tratto dall'anime del dio dei manga il compianto Osamu Tezuka...molto stiloso ed immerso nel folklore jappico... e soprattutto è una cannonata rispetto a quella fetecchia di genji su ps2..
                noooooo genji è bellissimo non dire questo, il finale è fantascentifico proprio xD, però è bellissimo!
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                  noooooo genji è bellissimo non dire questo, il finale è fantascentifico proprio xD, però è bellissimo!
                  ..rispetto la tua opinione...ma il gioco è PESSIMO!!! è opinione condivisa nel mondo videoludico

                  Commenta


                    #39
                    Shoxx, bellissimo gioco di rally arcade che se messo su una PS3 con miglioramenti attivi non sfigura nemmeno con gli ultimi giochi (sega rally ad esempio), divertimento allo stato puro, un vero peccato non ci siano stati seguiti.

                    Commenta


                      #40
                      Un gioco che è passato sotto silenzio è Bionicle Heroes, un gioco simile a resident evil 4 in cui si usano i personaggi tratti dai Lego Bionicle. è un gioco discreto che sa divertire.

                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #41
                        Ho adorato i due Yakuza, poi ho anche terminato quello su PS3 (ora rimango in attesa della traduzione del 4 ...)
                        Titoli bellissimi, il secondo in particolar modo, peccato che siano stati snobbati in primo luogo per essere usciti "tardi", in secondo luogo perchè ritenuti dalla massa come un clone di GTA alla giapponese.

                        Commenta


                          #42
                          Bellissima la serie Yakuza, ma il primo secondo me è il più indimenticabile.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #43
                            ho giocato solo il primo, era un'ottimo titolo, con il grosso problema però dei continui caricamenti tra una zona e l'altra. non ho ancora giocato nè il secondo nè il terzo, spero che abbiano risolto quei problemini che affliggevano il primo

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Bellissima la serie Yakuza, ma il primo secondo me è il più indimenticabile.
                              ...quoto il primo capitolo è un must su ps2

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                                ...quoto il primo capitolo è un must su ps2
                                però il 2 come sceneggiatura e colpi di scena è spaventoso...tra i 3 secondo me come sceneggiatura è il migliore, ho trovato un po debole quella del 3°...cmq tutti e tre grandi titoli...in attesa del 4 e 5...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X