Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno di Roberto Artigiani - V-Box II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Dirk The Daring Visualizza il messaggio
    Artigiani è un mito
    L'arte di vendere fuffa, senza saperne nulla, senza capire come funzioni, ma con uno stile unico

    Mi immagino quanto debbano sfotterlo i nipoti o i figli che abbiano una vera X-Box
    Appunto, penso che un bambino per farsi "fregare" da una patacca simile debba avere non più di 5 anni


    Commenta


      #17
      AHAUHAUHAUHAUAHUH i giochi in mp4 xDDDDD lo amo quest'uomo xD io l'ho sempre cercata una console che c'avesse i giochi 8 bit incorporati!

      Commenta


        #18
        "QUESTA NOSTRA CONSOLE è IN GRADO DI LEGGERE TUTTA UNA SERIE DI POSSIBILITA' DI LETTURA!!!!"
        Ah, ah, ah, ah.... Altro che All your base are belong to us... E poi da quando i giochi si "catturano"? Manco fossero Pokemon...

        Commenta


          #19
          Ragazzi mi avete riportato alla memoria un personaggio della mia infanzia! Mi ricordo quando io giocavo col Megadrive e lui vendeva tipo dei cloni del VCS se non sbaglio....
          E quella pubblicità del tosacapelli poi... aveva un effetto quasi ipnotico su di me, l'avrò vista 246 volte...
          Quell'uomo sta ai videogiochi come Tony Fusaro (chi se lo ricorda?) sta al wrestling: totalmente incompetente, ma così genuinamente impegnato a vendere il prodotto da risultare simpaticissimo nonostante e forse proprio per le cacchiate che spara!

          Commenta


            #20
            Io ricordo qualcosa del genere ugualmente pubblicizzato in TV sulle reti locali... il prodotto aveva un nome assonante a PlayStation... peccato che fosse un NES "mimetizzato" con 100 giochi in memoria...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              166 116 116
              riparte la sfida

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Io ricordo qualcosa del genere ugualmente pubblicizzato in TV sulle reti locali... il prodotto aveva un nome assonante a PlayStation... peccato che fosse un NES "mimetizzato" con 100 giochi in memoria...
                Era la Polystation, Alex, me la ricordo anch'io



                solo che i giochi erano 999999999999milioni circa... ottenuti rippando e modificando gli stessi 10 di base ovviamente.

                Al di là del piccolissimo problema posto dall'infrazione di un bilico di leggi nazionali e internazionali da parte di produttori, importatori, distributori e acquirenti, non sarebbe neanche un brutto oggetto: sembra una soluzione decente per giocare in velocità i titoli che legge sul televisore del salotto. Peccato solo che il prezzo sia totalmente fuori di testa, considerato che, come di regola in questi casi, tutta la componentistica usata sarà di qualità infima. Ah, e sempre volendo tacere del fatto che bastano un PC della tarda età del ferro e una connessione internet per farsi una ludoteca retro di tutto rispetto a costo zero.

                Come scriveva qualcuno, anch'io mi sono spesso trovato ipnotizzato davanti alla tv nel vedere queste ed altre proposte commerciali: chi ha più di 25 anni non può dimenticare il mitico Roberto "Asma" da Crema, o i coltelli tagliatutto, o quello stordito che regalava rubini e pietre preziose a quattro lire. Però mi affascinava la totale assurdità di quello che spacciavano! Mi son sempre chiesto chi cacchio ci cascasse, chi si comprasse veramente 'sta roba. Cioè, come si fa a credere a uno che ti vende orologi d'oro massiccio e gioielli vari al prezzo di una cena in pizzeria?
                Questo delle console se non altro ha uno stile meno sopra le righe, ma è folle uguale o forse di più: vende della robaccia degna del peggior mercatino cinese, e pure a prezzi altissimi... ma basta farsi un giro al supermercato per vedere che un rasoio per capelli elettrico di buona marca costa quasi metà del pettinino strappacapelli! E si, lo so per esperienza diretta essendo affezionato cliente del signor Braun da un lustro ormai!

                PS dei miei amici anni fa si son voluti comprare i coltelli Shogun, per scherzo ovviamente, perché sapevano già della probabile inc... fregatura. Dopo due mesi non tagliavano neanche il formaggio.
                "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                Dal Vangelo secondo Don Zauker

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                  Era la Polystation, Alex, me la ricordo anch'io


                  oh cribbio, io l'ho è nell mio armadio . . . lo comprarono i miei per farmi uno scherzo, mettendolo al posto della mia ps2, spero non l'abbiamo pagato molto :S
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                    Era la Polystation, Alex, me la ricordo anch'io

                    solo che i giochi erano 999999999999milioni circa... ottenuti rippando e modificando gli stessi 10 di base ovviamente.

                    Verissimo... ricordavo più o meno tutto tranne il nome e il numero dei giochi... curiosamente rammentavo un più modesto "100 Games!!!", ma forse mi sbaglio. E' anche possibile che quelle con 1000 o 10000 (!!!) giochi si chiamassero "PolyStation 2"...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Verissimo... ricordavo più o meno tutto tranne il nome e il numero dei giochi... curiosamente rammentavo un più modesto "100 Games!!!", ma forse mi sbaglio. E' anche possibile che quelle con 1000 o 10000 (!!!) giochi si chiamassero "PolyStation 2"...
                      Si, io mi ricordavo questa, ma è molto probabile che ci fosse anche una "mark 1". Qua hanno esagerato e ci hanno ficcato un orda di cloni che tanto nessuno giocherà mai. Tristèssa...
                      "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                      Dal Vangelo secondo Don Zauker

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                        uhmmm mi ricordo quella volta che vendeva il taglicapelli stramegachineseria...e gli tagliavano o rifinivano i capelli a lui stesso...beh..ce un momento in cui lo vedi con gli occhi tirati che stanno quasi per piangere dal dolore e intanto continua a dire "fantastico, eccezzionale, vengono via con facilità..."
                        Roberto Artigiani - Magic Harry - YouTube

                        eccoli i tarocchi piu tarocchi console del mondo...:-)))

                        Roberto Artigiani - Mega Power - YouTube

                        Roberto Artigiani - Power Player Super Joy ! - YouTube

                        "grafica eccezzionale...guardate la formula uno sembra di essere dentro una monoposto...":-))))
                        ahahahahaha grazie luke!!! si permette di dire che dovrebbero costare 350 euro!!!!che mito....

                        Commenta


                          #27
                          Però le televendite migliori erano quelle di Roberto Baffo, ne ricordo una di anni e anni fa nella quale vendeva proprio una di queste console china, nella quale diceva che i giochi erano non 100, non 1000 ma INFINITI! Ma lo specificava proprio, diceva che erano infiniti...
                          In realtà erano i soliti 7 giochi per Nes, separati però nei vari livelli in modo da far sembrare che fossero molti di più
                          Fantastico.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #28
                            All'Auchan di Rivoli (To) vendono una simile, forse a forma di Playstation 3. Non ricordo il prezzo ma sicuramente era inferiore a 129 euro.
                            http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                            http://procionesx.blogspot.it/

                            Commenta


                              #29
                              Che mito!
                              Io me lo ricordo ancora, quando ai tempi della Playstation 2 pubblicizzava una di queste console farlocche, con un gioco che era il clone brutto di super mario bros per nes e lui si esaltava "Ma guardate i colori, ma guardate la grafica all avanguardia, che spettacolo signori..."

                              "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                              Commenta


                                #30
                                Signori, ritorno su questo forum, dopo svariate avventure in giro per il mondo per annunciarvi che:
                                - sono un fiero possessore di un We Play, un Famiclone che cerca di imitare nel look una Wii, ma con molta meno grazia. 23658_1.jpg Tecnicamente decente, si porta dietro una cartuccina con 76 giochi (che poi saranno 70 perché Circus Charlie si ripete 5 volte) emulati piuttosto bene
                                - sono un meno fiero possessore di un Poly Game 2, altro Famiclone, dal look tipo Playstation2, puzzolente di plastica in una maniera nauseabonda e con una cartuccia che ha 5 giochi ripetuti 999999 volte.

                                Finita la premessa, ammetto che una console, anche farlocca come il VBox II, che emula i giochi del Mame, la prenderei per un prezzo tra i 15 e i 45/50 €...se da Dealextreme le vendono anche Pal ci faccio un mezzo pensierino
                                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X