Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno di Roberto Artigiani - V-Box II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il ritorno di Roberto Artigiani - V-Box II

    Odio queste "console" cloni...
    Ma adoro le pubblicità, come tentano di vendere paccottiglia come se fosse davvero roba buona

    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    Il modo in cui descrive le cose è, come sempre, ESILARANTE. Ma cos'è, un clone MAME?
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

    Commenta


      #3
      citazione:
      "supporta tutta una serie di non so: mp4, avi, aesvuem (???), formati incredibili"

      hahahahahaa
      sigpic

      Commenta


        #4
        Quando il tizio alla fine afferra il Joypad si capisce proprio che non ne aveva mai preso uno in mano Poi chissà cosa c'entra Jin Kazama messo lì


        Commenta


          #5
          Meraviglioso, Roberto Artigiani non manca mai un colpo!

          Tra l'altro mi piace la nonchalance con cui incita alla pirateria invitando a scaricare QUOTIDIANAMENTE nuovi giochi dal web!

          Sarebbe da vedere la compatibilità di 'sto scatolotto con i vari giochi, poi magari a 50 euro (non di più) potrebbe diventare interessante....
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            VBOX II NJ-3802 Game Console Set with SD/AV-Out (2GB) - Free Shipping - DealExtreme

            qui c'è una sorta di scheda tecnica.. ed anche la possibilità di prenderlo sui 50 €, Strider (+s.s. ovviamente..)
            Mamma miaaaaaaah!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggio
              VBOX II NJ-3802 Game Console Set with SD/AV-Out (2GB) - Free Shipping - DealExtreme

              qui c'è una sorta di scheda tecnica.. ed anche la possibilità di prenderlo sui 50 €, Strider (+s.s. ovviamente..)
              Volevo ben dire che non li valeva 129 euro!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggio
                VBOX II NJ-3802 Game Console Set with SD/AV-Out (2GB) - Free Shipping - DealExtreme

                qui c'è una sorta di scheda tecnica.. ed anche la possibilità di prenderlo sui 50 €, Strider (+s.s. ovviamente..)
                Spedizioni incluse
                ci mettono 22 giorni minimo ma non c'e' da pagare dipu
                se si vuole prima di 22 GG allora si ... dovete pagare
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  O________O
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    Non ci credo, esiste ancora questo tizio??? Mi ricordo le televendite che guardavo una quindicina di anni fa.... Quando la console assomigliava ancora al NES
                    Ma io mi chiedo, come può essere legale questo "coso"???

                    Commenta


                      #11
                      Che console emula?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Sasuke87 Visualizza il messaggio
                        Non ci credo, esiste ancora questo tizio??? Mi ricordo le televendite che guardavo una quindicina di anni fa.... Quando la console assomigliava ancora al NES
                        Ma io mi chiedo, come può essere legale questo "coso"???
                        forse si .... forse no
                        ma molto probabilmente NO
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggio
                          Che console emula?
                          Supports CPS1/CPS2/NeoGeo/GBA series games


                          questi oggetti in cina sono all'ordine del giorno
                          ne conosco almeno 30 varianti piu o meno simili
                          ci sono portatili e come questo collegabile alla tv

                          hanno tutti la possibilità di montare rom aggiuntive ma non si può' aggiornare l'emulatore al suo interno
                          quello che qualche mese andava in cina alla grande era questo qui in foto



                          emulatori ::

                          Mega DRIVE
                          SMC
                          Super famicom
                          GBC
                          GBA
                          NES

                          oltre a leggere Mp3 e video di ogni genere

                          ogni modo questa roba è fatta per il mercato interno visto che in cina NON esiste copyright ma se si vende al di fuori della cina ....
                          le cose sono molto diverse
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            Artigiani è un mito
                            L'arte di vendere fuffa, senza saperne nulla, senza capire come funzioni, ma con uno stile unico

                            Mi immagino quanto debbano sfotterlo i nipoti o i figli che abbiano una vera X-Box
                            Tyger ! Tyger! Burning bright
                            In the forests of the night,
                            What immortal hand or eye
                            Could frame thy fearful symmetry?

                            Consoles & Computers
                            Spoiler:
                            • Commodore 16
                            • Commodore 64
                            • Amiga 500
                            • Pc Fisso (Windows)
                            • Portatile (Debian)
                            • MameCab (Under Construction)
                            • NINTENDO
                            • Nintendo Entertainment System
                            • Super Nintendo Entertainment System
                            • Nintendo 64
                            • Gamecube
                            • Wii
                            • SEGA
                            • Master System
                            • Mega Drive
                            • Saturn
                            • Dreamcast
                            • MICROSOFT
                            • X-Box
                            • X-Box 360
                            • SONY
                            • Playstation
                            • Playstation 2
                            • PORTATILI
                            • GameBoy Color
                            • GameBoy Advance
                            • DSi
                            • PlayStation Portable


                            Commenta


                              #15
                              uhmmm mi ricordo quella volta che vendeva il taglicapelli stramegachineseria...e gli tagliavano o rifinivano i capelli a lui stesso...beh..ce un momento in cui lo vedi con gli occhi tirati che stanno quasi per piangere dal dolore e intanto continua a dire "fantastico, eccezzionale, vengono via con facilità..."
                              Roberto Artigiani - Magic Harry - YouTube

                              eccoli i tarocchi piu tarocchi console del mondo...:-)))

                              Roberto Artigiani - Mega Power - YouTube

                              Roberto Artigiani - Power Player Super Joy ! - YouTube

                              "grafica eccezzionale...guardate la formula uno sembra di essere dentro una monoposto...":-))))
                              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                              LukeZab

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X