Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wii Remote Plus tarocco o meno?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ma infatti i furboni su Internet hanno messo tutte foto frontali e laterali (che sono identiche sia nell'originale che nel mio falso), tralasciando quelle del retro che nascondono la magagna (guarda caso)...per il resto, le lucette di colore piu` acceso ho letto in rete che sono proprio un segno dei controller tarocchi, la vibrazione che fa un forte ronzio idem e infine ci sono le differenze di scritte sul gommino...insomma, ad un occhio inesperto son tutte piccolezze, se non ci fosse stato il pulsante Sync esterno non so nemmeno se avrei mai scoperto di avere un controller tarocco!!! O_O
    Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
    Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
      Ma infatti i furboni su Internet hanno messo tutte foto frontali e laterali (che sono identiche sia nell'originale che nel mio falso), tralasciando quelle del retro che nascondono la magagna (guarda caso)...per il resto, le lucette di colore piu` acceso ho letto in rete che sono proprio un segno dei controller tarocchi, la vibrazione che fa un forte ronzio idem e infine ci sono le differenze di scritte sul gommino...insomma, ad un occhio inesperto son tutte piccolezze, se non ci fosse stato il pulsante Sync esterno non so nemmeno se avrei mai scoperto di avere un controller tarocco!!! O_O
      A me viene quasi il dubbio che loro manco sapessero di vendere un prodotto tarocco.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Raffa Visualizza il messaggio
        A me viene quasi il dubbio che loro manco sapessero di vendere un prodotto tarocco.
        Infatti il tipo al call center mi ha detto "guardi, non so che dirle, so solo che noi vendiamo solo materiale originale"......
        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

        Commenta


          #19
          si' hai ragione, io avevo optato per il bonus da spendere presso amazon e infatti mi avevano rimborsato all'istante. Comunque tranquillo, amazon sono serissimi, vedrai che si risolve tutto. Probabilmente hanno catalogato male la merce nel magazzino e sei incappato in un operatore un po' troppo solerte. Io tra l'altro ho proprio ieri acquistato da loro il gioco Wii Play Motion con incluso il Wiimote Plus rosso, spendendo meno che un singolo Wiimote.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
            si' hai ragione, io avevo optato per il bonus da spendere presso amazon e infatti mi avevano rimborsato all'istante. Comunque tranquillo, amazon sono serissimi, vedrai che si risolve tutto. Probabilmente hanno catalogato male la merce nel magazzino e sei incappato in un operatore un po' troppo solerte. Io tra l'altro ho proprio ieri acquistato da loro il gioco Wii Play Motion con incluso il Wiimote Plus rosso, spendendo meno che un singolo Wiimote.
            Avrei dovuto prendere anche io quello...spera non ti arrivi un wiimote rosso tarocco spacciato per originale! XD
            Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
            Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
              Avrei dovuto prendere anche io quello...spera non ti arrivi un wiimote rosso tarocco spacciato per originale! XD
              Ho letto però i commenti dei compratori di Amazon e sono discordanti nel senso che tutti sottolineano l'originalità del prodotto ma poi si sprecano nel descrivere confezioni tutte diverse...alcuni hanno la confezione originale altri solo una scatoletta in cartone, altri ancora sbandierano una semplice busta per spedizioni con all'interno la classica platisca a pallini...bho!
              Tommyhommy
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
                Ho letto però i commenti dei compratori di Amazon e sono discordanti nel senso che tutti sottolineano l'originalità del prodotto ma poi si sprecano nel descrivere confezioni tutte diverse...alcuni hanno la confezione originale altri solo una scatoletta in cartone, altri ancora sbandierano una semplice busta per spedizioni con all'interno la classica platisca a pallini...bho!
                Non badare ai commenti, tutti hanno messo 4 e 5 stelle, tutti a dire "ottimo, originale, bla bla bla"...'sti gran cazzi dico io, non appena otterrò il rimborso (ho rimandato la chiamata del corriere per questa settimana, per via dello sciopero che ha bloccato tutto, che fortuna!) gliene scrivo per sé e per i suoi sul sito! -_-
                Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                Commenta


                  #23
                  non voglio mettere in dubbio ciò che dici, magari ti do un informazione in più

                  ho avuto in regalo a natale una wii, limited azzurra quindi le ultime prodotte e nei libretti di istruzione è detto espressamente che esistono due tipi di controller uno che ha l'accesso al tasto sinc dall'interno ed uno anche dall'esterno

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Lerry Visualizza il messaggio
                    non voglio mettere in dubbio ciò che dici, magari ti do un informazione in più

                    ho avuto in regalo a natale una wii, limited azzurra quindi le ultime prodotte e nei libretti di istruzione è detto espressamente che esistono due tipi di controller uno che ha l'accesso al tasto sinc dall'interno ed uno anche dall'esterno
                    Oh God, sei sicuro? La nintendo mi ha detto che non hanno mai commercializzato un wiimote con pulsante Sync raggiungibile dall'esterno!!! Inoltre, come ho scritto all'inizio, il gommino presenta alcune differenze con il gommino uscitomi nella console e ci sono altre piccole differenze che su Youtube ho visto in video dove mostrano i controller falsi come: lucette di un azzurro più acceso e ronzio particolarmente forte durante la vibrazione (contro il ronzio tenue della vibrazione del console uscitomi nella console). Tra la Nintendo che m'ha detto quella cosa e queste coincidenze presenti anche sui controller tarocchi mostrati nei video, ho fatto semplicemente 1+1=2!
                    Cazzarola, ora mi hai messo di nuovo i dubbi...potresti scannerizzare la pagina del libretto dove sta scritto questa cosa e linkarmela, se non ti è di troppo disturbo, please?!?

                    EDIT: ho chiamato di nuovo la Nintendo per avere un'ulteriore conferma, nominando anche i libretti contenuti nelle confezioni dei nuovi modelli di Wii e niente, dice che evidentemente l libretto fa riferimento a controller import o cmq non originali...non so che pensare, se potessi leggere questa pagina del tuo libretto sarebbe molto chiarificatrice come cosa. Altrimenti fa nulla, procedo con la pratica di resa!
                    Ultima modifica di PukkaNaraku; 25-01-2012, 17:31.
                    Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                    Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                    Commenta


                      #25
                      ti voglio solo dare un elemento in più non so se il telecomando è falso o meno
                      ti cito testualmente il librettto

                      pag 90
                      A seconda del modello del telecomando wii plus incluso nella confezione, potrebbe essere presente una sporgenza sul coperchio batterie che permette di premere il pulsante SYNC anche se il coperchio batterie è al suo posto e il guscio protettivo è in uso

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Lerry Visualizza il messaggio
                        ti voglio solo dare un elemento in più non so se il telecomando è falso o meno
                        ti cito testualmente il librettto

                        pag 90
                        A seconda del modello del telecomando wii plus incluso nella confezione, potrebbe essere presente una sporgenza sul coperchio batterie che permette di premere il pulsante SYNC anche se il coperchio batterie è al suo posto e il guscio protettivo è in uso
                        Ti ringrazio...onestamente non capisco perché gli operatori telefonici Nintendo non mi dicano certe cose...è troppo strano...quindi, secondo il libretto, il wiimote con il Sync esterno potrebbe anche uscire dalla confezione della console!!! Immagino che però a te sia uscito un controller vecchio stile giusto? Altrimenti mi avresti già tolto il dubbio, immagino...uffi, non so più che fare!!!

                        EDIT: non è che non mi fidi di te, anzi ti sono estremamente grato, ma prima di mandare alla forca Amazon.it o discolparlo di tutto, voglio esserne SICURISSIMO. Ti chiedo la cortesia di scannerizzarmi la pagina del manale e magari linkarmela in privato (se qui non si può fare)...please, davvero, please!!!

                        EDIT2: potresti vedere se sul tuo manuale fa accenno anche alla plastica del laccetto protettivo del controller anch'essa diversa rispetto al wiimote plus standard (ha solo la scritta Nintendo sopra e una piccola appendice per premere più facilmente il tasto Sync esterno)? Magari, scannerizzami anche quella, please!!!
                        Ultima modifica di PukkaNaraku; 27-01-2012, 18:27.
                        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                        Commenta


                          #27
                          intanto mi e' arrivato il wiimote plus rosso nella confezione col gioco. Il tasto sync e' dentro al vano batterie come al solito, pero' potresti provare a fare queste verifiche:
                          - il guscio di gomma e' incluso? perche' credo che Nintendo venda i wiimote solamente compresi di guscio
                          - c'e' un codice piccolino scritto dietro da qualche parte RVL e un numero. Guarda se c'e', se c'e' dovrebbe essere originale
                          - il laccetto ha due pezzettini di plastica, su uno c'e' scritto sopra wii e sull'altro c'e' scritto nintendo. Forse se il wiimote non e' originale, non ci sono nemmeno le scritte sui pezzettini di plastica

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                            intanto mi e' arrivato il wiimote plus rosso nella confezione col gioco. Il tasto sync e' dentro al vano batterie come al solito, pero' potresti provare a fare queste verifiche:
                            - il guscio di gomma e' incluso? perche' credo che Nintendo venda i wiimote solamente compresi di guscio
                            - c'e' un codice piccolino scritto dietro da qualche parte RVL e un numero. Guarda se c'e', se c'e' dovrebbe essere originale
                            - il laccetto ha due pezzettini di plastica, su uno c'e' scritto sopra wii e sull'altro c'e' scritto nintendo. Forse se il wiimote non e' originale, non ci sono nemmeno le scritte sui pezzettini di plastica
                            Posso affermare ufficialmente che il servizio clienti Nintendo fa CAGARE A SPRUZZO!!!
                            Ho chiamato millanta volte a quegli incompetenti, nelle ultime due telefonate, alla prima il tizio mi dice di contattare l'azienda tramite email (cosa che ho fatto) e nella seconda un altro tizio mi riconosce perché ha la mia email aperta davanti (infatti mi fa "lei è Daniele Puca?" e io "sì, immagino abbia la mia mail davanti")...cioè, quale azienda seria mette dei coglioni che mi dicono di inviare una mail, quando poi la mail arriva sempre a loro in quegli stessi uffici telefonici?!? Sono a dir poco costernato!!! O_O
                            Fatto sta, che sono punto e da capo, il tipo al telefono mi fa che loro non sanno di questa nuova caratteristica dei nuovi controller, e dovrei spedire al loro servizio riparazioni per sapere se è originale o meno...certo, come no, così se è falso lo prendo cmq a quel posto perché passano i 30 giorni per la resa ad Amazon!!! Dico io, si può essere così stupidi??? Non lo credevo, ma sì! *_*

                            Per risponderti, vado in ordine:
                            1- sì, gommino presente, con tanto di buchino dietro così da permettere di premere il pulsante anche con gommino inserito;
                            2- sì, c'è quel codice;
                            3- come detto nel mio primo messaggio ci sono alcune piccole differenze sia nel gommino sia nel laccetto rispetto al wiimote plus standard: sul gommino la scritta Power non è al lato del pulsante, ma sotto; nella parte dietro del gommino non c'è la scritta Wii al centro, ma solo quella Nintendo in basso; la plastica del laccetto è diversa, fatta con una piccola appendice in modo da premere più facilmente il tasto Sync posto sul vano batterie (e c'è la scritta Nintendo, ma non quella Wii)!

                            Da premettere che il pacco è munito di ulteriore foglietto illustrativo al suo interno con la spiegazione del tasto Sync esterno e dell'appendice sulla plastica del laccetto! Insomma, sembra tutto originale...e con la citazione del manuale di istruzioni fatta su da Lerry mi verrebbe da credere che il controller sia originale se non fosse per le lucette di un azzurro più acceso e il forte ronzio quando vibra che sono segnali di "non originalità" secondo i vari video mostrati sul tubo! Sono in un limbo e non so che fare...
                            Ultima modifica di PukkaNaraku; 27-01-2012, 18:44.
                            Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                            Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                            Commenta


                              #29
                              Non per difendere Amazon, ma è una potenza di internet che, a differenza di eBay, fa da garante per i suoi prodotti e, seppure non impossibile, molto difficilmente qualcuno riuscirebbe a vendere da lì un prodotto non originale facendolo passare per tale.

                              Controller e console subiscono revisioni di continuo e possono sussistere differenze in piccoli dettagli che non ne compromettono il funzionamento. Per quanto riguarda il leggero ronzio potrebbe essere comunque un piccolo problema di quell'oggetto in particolare.

                              Considera che tra spedizione di ritorno, attese varie e rischio di scoprire che era originalissimo secondo me ci vai a perdere a restituirlo. Se funziona bene, io sarei per il tenerlo. Ripeto, è difficile che Amazon tenga in piedi un venditore inaffidabile.
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta


                                #30
                                Mi verrebbe da pensare a una versione non europea del prodotto...
                                Tommyhommy
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X