Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wii Remote Plus tarocco o meno?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Infatti, i servizi clienti come qualità fanno sempre pensare.
    Per il resto concordo con Musehead.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Non per difendere Amazon, ma è una potenza di internet che, a differenza di eBay, fa da garante per i suoi prodotti e, seppure non impossibile, molto difficilmente qualcuno riuscirebbe a vendere da lì un prodotto non originale facendolo passare per tale.

      Controller e console subiscono revisioni di continuo e possono sussistere differenze in piccoli dettagli che non ne compromettono il funzionamento. Per quanto riguarda il leggero ronzio potrebbe essere comunque un piccolo problema di quell'oggetto in particolare.

      Considera che tra spedizione di ritorno, attese varie e rischio di scoprire che era originalissimo secondo me ci vai a perdere a restituirlo. Se funziona bene, io sarei per il tenerlo. Ripeto, è difficile che Amazon tenga in piedi un venditore inaffidabile.
      Non so se funziona bene o meno, non appena notate queste differenze mi son subito venuti mille dubbi...e visionati i video in giro per la rete che mettevano in guardia dai controller tarocchi con caratteristiche come quelle da me descritte (lucette e vibrazione) ho subito fatto 2+2...se non fosse saltato fuori il nuovo manuale non avrei avuto il minimo dubbio al riguardo, e gli operatori purtroppo si son rivelati di un'incompetenza senza limiti...sto facendo tutto ciò proprio per non mandare alla forca inutilmente Amazon, anzi, in questo momento manderei alla forca Nintendo e il suo inutile centro assistenza!!! *_*

      Per la cronaca, la pratica di resa è tutta a spese di Amazon, quindi cmq non ci perderei nulla, anzi...però non mi va di fare casini se il prodotto è originale, quindi mi tocca tenermelo dato che il manuale farebbe pensare così...ad ogni modo, DI SICURO, MAI PIU' acquisto di accessori online, questo è poco ma sicuro! *_*
      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

      Commenta


        #33
        scusa, a questo punto, visto che i dubbi permangono, perche' non fai il reso con accredito immediato da spendere su amazon e compri il wiimote plus rosso con wiiplay motion incluso? spenderesti meno, sei sicuro che sia originale e avresti pure un gioco. Oppure e' proprio il colore che non va bene?
        ah, stavo pensando anche a quel discorso che dicevi del ronzio...sicuro che il ronzio non sia una caratteristica di quel determinato gioco? ci sono giochi infatti che associano la vibrazione ad un lieve ronzio, lo notavo proprio ieri giocando.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
          scusa, a questo punto, visto che i dubbi permangono, perche' non fai il reso con accredito immediato da spendere su amazon e compri il wiimote plus rosso con wiiplay motion incluso? spenderesti meno, sei sicuro che sia originale e avresti pure un gioco. Oppure e' proprio il colore che non va bene?
          ah, stavo pensando anche a quel discorso che dicevi del ronzio...sicuro che il ronzio non sia una caratteristica di quel determinato gioco? ci sono giochi infatti che associano la vibrazione ad un lieve ronzio, lo notavo proprio ieri giocando.
          Sai che non ci avevo proprio pensato a fare questa manovra evasiva...anzi, il colore rosso mi interessa anche di più!!!XD
          Ad ogni modo, il ronzio di vibrazione non è legato ad un gioco, fa già nella dashboard del Wii...ad ogni modo, mi sono arreso all'evidenza, se Lerry non mi avesse aperto gli occhi con il nuovo manuale di istruzioni (che magari attendo sempre in formato scan) sarei andato fino in fondo...ora come ora non posso far altro che tenerlo...non me la sento di spedire indietro il controller e rischiare che, magari, loro lo ritengano originale e che me lo restituiscano (sul sito c'è scritto che si riservano tale eventualità in caso il reso sia "secondo le loro norme"). Cerco di non pensare al ronzio e quando e se mi darà problemi manderò tutto in assistenza Nintendo (sperando di non ricevere la sorpresina)!
          Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
          Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

          Commenta


            #35
            se fossi in te, io lo manderei indietro con la dicitura "prodotto non conforme/difettoso" o qualcosa del genere, c'e' proprio la voce apposita. Contestualmente chiedi il rimborso sul conto amazon. Così facendo ti puoi giustificare per via del ronzio che comunque non ci dovrebbe essere e ti metti al riparo da possibili contestazioni di amazon e allo stesso tempo, visto che loro i soldi te li riaccreditano immediatamente, ancor prima di ricevere indietro il wiimote, li puoi spendere per il controller rosso. Vedrai che non faranno storie, non penso proprio che qualcuno si metta a provare il controller per verificare il ronzio. Io ho rispedito indietro una pista elettrica di Mario Kart, perche' era un prodotto scadente come qualita' ( era veramente una minchiata ) e gli ho scritto che il prodotto non aveva gli standard qualitativa descritti e non hanno fatto il minimo appunto.
            Ma un'ultima cosa, era presente la confezione? Perche' se nemmeno c'era quella, non hanno proprio giustificazioni, il wiimote esce con la sua scatola.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
              se fossi in te, io lo manderei indietro con la dicitura "prodotto non conforme/difettoso" o qualcosa del genere, c'e' proprio la voce apposita. Contestualmente chiedi il rimborso sul conto amazon. Così facendo ti puoi giustificare per via del ronzio che comunque non ci dovrebbe essere e ti metti al riparo da possibili contestazioni di amazon e allo stesso tempo, visto che loro i soldi te li riaccreditano immediatamente, ancor prima di ricevere indietro il wiimote, li puoi spendere per il controller rosso. Vedrai che non faranno storie, non penso proprio che qualcuno si metta a provare il controller per verificare il ronzio. Io ho rispedito indietro una pista elettrica di Mario Kart, perche' era un prodotto scadente come qualita' ( era veramente una minchiata ) e gli ho scritto che il prodotto non aveva gli standard qualitativa descritti e non hanno fatto il minimo appunto.
              Ma un'ultima cosa, era presente la confezione? Perche' se nemmeno c'era quella, non hanno proprio giustificazioni, il wiimote esce con la sua scatola.
              Sì, la confezione c'è...il problema è che controller come il mio esistono, quindi non posso rimandare un prodotto originale indietro...cmq, prova alla mano, il controller funziona a dovere, il ronzio mentre gioco manco lo avverto, se mi darà problemi lo mando in assistenza Nintendo (sperando che se proprio deve avere problemi, che li abbia nel periodo di garanzia) e poi si vede! Grazie a tutti per il supporto!
              Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
              Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

              Commenta


                #37
                se il ronzio non ti infastidisce tanto meglio, pero' se lo ritieni un difetto, puoi restituirlo e ti viene rimborsato il costo dell'articolo, le spese di spedizione e pure le spese per rimandarlo indietro. Io continuo a cercare in rete qualche riscontro sul wiimote col tasto sync esterno perché continua a suonarmi strano...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                  se il ronzio non ti infastidisce tanto meglio, pero' se lo ritieni un difetto, puoi restituirlo e ti viene rimborsato il costo dell'articolo, le spese di spedizione e pure le spese per rimandarlo indietro. Io continuo a cercare in rete qualche riscontro sul wiimote col tasto sync esterno perché continua a suonarmi strano...
                  Ma io ho anche trovato il nuovo manuale in inglese e viene mostrato con un disegnino il mio modello di controller...volevo che Lerry mi mostrasse una scan del suo manuale in italiano giusto per una mia mania di sicurezza! Penso non ci siano più dubbi sull'originalità o almeno lo spero...
                  Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                  Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                  Commenta


                    #39
                    Concordo con la soluzione di Moro ma ora capisco che hai ancora tu il controller...non puoi fargli qualche foto? giusto per chiarire le differenze!
                    Tommyhommy
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
                      Concordo con la soluzione di Moro ma ora capisco che hai ancora tu il controller...non puoi fargli qualche foto? giusto per chiarire le differenze!
                      Questo sì, appena posso le faccio (oggi studio tutto il giorno, o quasi) di entrambi in mio possesso!
                      Nel frattempo, in rete potete trovare il manuale in inglese delle nuove Wii!
                      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X