Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Road Blaster su SNES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Road Blaster su SNES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Prendendo come "punto di partenza" quei famosi "chipponi" SFX inclusi in alcune "fortunatissime" cartridges quali Star Fox e Mario RPG, recentemente alcuni "talentuosi" ragazzi (un po cresciuti, a dire il vero ) hanno ideato e sviluppato un "POWERchip" apposito per estendere determinate capacità dello SNES.
    PIU' PRECISAMENTE il chip permette alla console di accedere ad un sostanziale quantitativo di memoria aggiuntiva (il dato non è dichiarato) in modo da poter riprodurre video a 256 colori ADDIRITTURA a 30 fps !!!

    ...

    QUALCUNO ha detto "LaserGames" ?



    PER ORA "lustratevi gli occhi" con questo, CONFIDANDO che ne arrivino altri...

    Google Translate
    Road Blaster ( d4s , 2011 ) Super Nintendo - YouTube


    Road Blaster ( d4s , 2011 ) Super Nintendo (2/2) - YouTube


    Come si può notare risultati sono DI GRAN LUNGA migliori rispetto a quelli della corrispondente versione su Sega CD, anche se LOGICAMENTE quest'ultima ha "sulle spalle" una buona ventina d'anni... che in termini di tecnologia SONO TANTI !
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    #2
    mai visto la cartuccia
    proverò a sentire gli amici in Giappone
    sicuro che non è un bel FAKE ?
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      mai visto la cartuccia
      proverò a sentire gli amici in Giappone
      sicuro che non è un bel FAKE ?
      la cartuccia non esiste, infatti, l'hanno messo su cd, se ho ben capito!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        E' su SD.

        Lo hanno realizzato usando la sd2snes che integra il supporto per il chip MSU1.

        In effetti sono progetti molto interessanti.

        Commenta


          #5

          ha ecco
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
            E' su SD.

            Lo hanno realizzato usando la sd2snes che integra il supporto per il chip MSU1.

            In effetti sono progetti molto interessanti.
            Opsss, sono stato traviato dalla frase finale dei "tangheri" che hanno realizzato questo piccolo miracolo tecnologico:
            Say hi to Super Nintendo CD on 2012 xD
            Non mi è chiaro se il gioco è giocabile, oppure hanno convertito solo il video...
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              Si direbbe giocabile...

              dforce3000

              ...not finished, but rather barely playable...
              ...This thing is very unpolished, has a couple of graphical glitches and doesn't run in NTSC mode (due to v-blank limitations)...

              Commenta

              Sto operando...
              X