Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metal gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    metal gear

    qualcuno sa se uscirà qualche titolo di metal gear su xbox 360?

    #2
    si, uscirà uno spin-off dal titolo Metal Gear Rising (multi ps3/360) e sarà, se ho capito bene, una via di mezzo tra action e stealth, comunque diverso dalla serie classica. Il protagonista è Raiden.

    Commenta


      #3
      bene...non ce la faccio + a stare senza mgs!!!!!grazie per l'informazione...il tuo avatar mi ricorda qualcosa :-)

      Commenta


        #4
        ho visto il video........è stratosferico!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          ma figurati
          il video entusiasma un pò anche me in quanto appassionato del genere action, in MGS4 speravo proprio di prendere il controllo di Raiden per affettare un pò di robottoni, però se sei patito del tipo di gioco di MGS potresti rimanere deluso, come già detto sembra puntare più all'azione pura che non alle fasi stealth che saranno comunque presenti...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
            ma figurati
            il video entusiasma un pò anche me in quanto appassionato del genere action, in MGS4 speravo proprio di prendere il controllo di Raiden per affettare un pò di robottoni, però se sei patito del tipo di gioco di MGS potresti rimanere deluso, come già detto sembra puntare più all'azione pura che non alle fasi stealth che saranno comunque presenti...
            vabbè...speriamo almeno in un titolo riuscito con un buon appeal e personalizzazione/originalità sufficiente...

            Commenta


              #7
              Raiden adora tagliare angurie con una katana! ;-)
              My XBOX360 Gamercard:


              Commenta

              Sto operando...
              X