Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro IGOR... non ci siamo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caro IGOR... non ci siamo.

    Io ho sempre detto che i metodi che usi tu non vanno bene per sistemare le console.
    la pazienza la competenza la passione non pagano..
    Le console a Roma le aggiustiamo cosi'!!!!!

    COME RIPARARE LA PLASTATION 3 ...YLOD - YouTube

    #2
    Con le buone maniere si ottiene tutto
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      cacchio, xké igor, tu non le ripari così le console? cioè mi sembra una cosa normalissima no?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
        cacchio, xké igor, tu non le ripari così le console? cioè mi sembra una cosa normalissima no?
        più o meno ..... no

        hehe
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          non porterò mai una console al centro assistenza :S

          quest'uomo è un assassino

          quasi peggio della pseudotedesca che faceva i crashtest a xbox,ps2 e gamecube :S
          Ultima modifica di Alerage; 27-01-2012, 22:16.
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #6
            devo ammetterlo, mi ha fatto scompisciare dalle risate, un pazzo fottuto! XDDDDD
            supera di gran lunga me stesso quando ho "aggiustato" la stampante a colpi di spada del chaos, ascia bipenne e katana XD

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
              non porterò mai una console al centro assistenza
              Ah... ecco cosa si intende per "lancio (esplosivo) di una console"
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                nel frattempo ho visto altri suoi video, non ho dubbi, è il mio personale uomo fatality di sempre
                rapido e deciso, fa saltare immediatamente tutto all'aria XDDD

                se passo da Roma lo vado a trovare così facciamo la fatality di sempre al primo oggetto non funzionante che ci capita a tiro, lui con le sue bombe e io con le mie armi bianche

                Commenta


                  #9
                  annuncio rivolto a tutti i romani del forum:VOGLIO tutte le informazioni riguardanti il tizio...insomma...una recensione completa!!!! subitooooooooooooo

                  Commenta


                    #10
                    §AHUAHAUHAUHAH vi prego ditemi dove sta il negozio di quest'uomo che gli DEVO andare a strigere la mano xDD

                    Commenta


                      #11
                      Grande ,mi sembra un mio collega che fa lo stesso lavoro...ah ah ah disperato perchè 'ste console moderne si guastano più di quelle di un tempo!

                      Morale : Se te se rompe ,ricomprala nuova!!! E ci scassare ...rivolto a tutti i bimbominkia .

                      Commenta


                        #12
                        A me sto tipo fa solo piangere!

                        Commenta


                          #13
                          Il caro metodo "qualche botta e torna a funzionare"... Ahahahahahah...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
                            Il caro metodo "qualche botta e torna a funzionare"... Ahahahahahah...
                            Tu scherzi, lui fa il pirla (un grandissimo comunque, è il mio nuovo eroe), ma per la serie "forse non tutti sanno che...", nel 1980 i tecnici Apple davano un consiglio simile ai clienti inferociti per il malfunzionamento dell'Apple III. Siccome il design del successore dell'Apple II era stato incasinato a vari stadi e il case praticamente non dissipava il calore, quando la temperatura era troppo alta i chip tendevano a "saltar fuori" dalla scheda madre. La soluzione ideata da Apple? Semplice: sollevare il case di 80 centimetri e lasciarlo ricadere sul tavolo, nella speranza che i chip si reincastrassero da soli. Geniale, vero?

                            Si Igor, lo so che tu lo sapevi già, e che ripari tutte le macchine così: altro che 'sto dilettante coi petardi!
                            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                            Dal Vangelo secondo Don Zauker

                            Commenta


                              #15
                              Fra l'altro la "pratica" spiega anche il motivo per cui si dice "costa un botto"...
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X