Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

biometallo was here

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    biometallo was here

    Ciao tutti, mi chiamo Dario in arte (?!?) biometallo.
    Sono un vecchio appassionato di videogiochi, fin dai bei tempi in cui nei bar non c'erano solo i videopoker e all'ora ancora un frugoletto appena mi capitava l'occasione assillavo mia mamma per farmi dare le mitiche mille lire da scambiare in "gettoni" da 200 lire.

    A casa invece avevamo avuto prima un pong, poi un arcadia 2001 (anche se il nostro non si chiamava così, comunque era quello) ma la svolta fu il comodore 64 macchina a cui sono legati molti bellissimi ricordi.
    Poi ci fu l'Amiga 500 e solo con l'avvento della psx le console nipponiche entrarono in casa mia.

    beh ci sarebbero ancora un sacco di cose da scrivere, come il mio amore non corrisposto con la Dreamcast, ne ho amate 3 diverse, ma ogni tot tempo si stufavano e uscivano dalla mia vita. ma non vorrei diventare eccessivamente prolisso.

    #2
    welcome biometallo!! pensa anche io cambiavo la mille lire con 5 200 lire belle dorate! e bastavo per divertirsi
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Quanti pugni in faccia a Double Dragon con le 200 Lire... Benvenuto comunque!
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Io massimo 400 lire, ma la domenica 600, diamine!!!

        Benvenuto!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Welcome to the jungle!

          Commenta


            #6
            Ciao e Benvenuto... anch'io sono tra "quelli delle 200 lire", il che significa che i 20 anni sono trascorsi da un bel pezzo (pure i 30 per la verità...)
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Una curiosità... ma Biometallo è per caso "ispirato" a Bio-Metal per Super Nintendo?

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                benvenuto !!!
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Prima di tutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

                  Rispondendo alla domanda di Alex, no, si tratta di un caso di omonimia, quando mi affacciai alla rete, ho visto che molti usavano soprannomi roboanti e pittoreschi, così ne volli avere uno anch'io.
                  In realtà non è che rifletta poi la mia reale natura, tanto che ho più volte pensato di sostituirlo con uno "più modesto", ma alla fine ormai mi ci identifico così tanto che ho deciso di tenermelo.

                  Cthulhu: Double Dragon, o come lo chiamavano nel piccolo grande mago dei videogames, "il doppio drago" era anche tra i miei preferiti ed oggettivamente parlando, è una pietra miliare del genere.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
                    Rispondendo alla domanda di Alex, no, si tratta di un caso di omonimia, quando mi affacciai alla rete, ho visto che molti usavano soprannomi roboanti e pittoreschi, così ne volli avere uno anch'io.
                    In realtà non è che rifletta poi la mia reale natura, tanto che ho più volte pensato di sostituirlo con uno "più modesto", ma alla fine ormai mi ci identifico così tanto che ho deciso di tenermelo.
                    Ah OK! Allora potresti considerarlo come un video di benvenuto... "a tema" (si fa per dire)
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X