Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliori giochi volo,accessori,ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    migliori giochi volo,accessori,ecc

    oltre ai famosi ace combat secondo me stupendi cito gunship(simulatore di elicotteri da guerrra molto belllo).sapete inoltre se esistono controller tipo cloche realizate apposta per giochi di volo?in teoria si possono costruire,intendo controller appositi(come si fa per gli arcade stick)?

    #2
    pe rPC ci sono diversi tipi di periferiche di volo
    da quelle piu ssemplici a ... cabine intere
    completamente programmabili :


    semplici


    standard ( cesna style )


    naturalmente ci sono anche pedaliere


    ci osno persone che si sono fatte una intera cabina di pilotaggio .... ma qui siamo a livelli di assurdo



    complessi




    INCREDIBILI


    Home Cockpit Building or How I Built a Boeing B737NG Cockpit
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      ..meravigliosi

      Commenta


        #4
        vabbeh intendevo per ps1 comunque belle le cabine di pilotaggio

        Commenta


          #5
          scusami ho sbagliato

          sono un bischero
          io ricordo solo una periferica simile al secondo che ti ho mostrato

          poi ne ricordo una doppia ma se non erro oltre a costare un rene era per un gioco di robottoni ( non so se ricordo bene )
          questo ROBO qui sotto



          ma cosi a domanda .... non mi pareva che su PSX ci fossero simulatori di volo

          edit :

          ne ho trovato uno ( a dire il vero bruttino )



          il nome è 19 - SLPH-00024: COCKPIT WHEEL

          altro non sono riuscito a trovare
          Ultima modifica di igorstellar; 10-07-2010, 22:30.
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            ..hai guardato qui:

            Commenta


              #7
              se stai cercando qualcosa ti consiglio la doppia cloche Sony, oltre la pesantezza e robustezza che indicano una buona qualità costruttiva è molto precisa e con l'adattatore lo utilizzi anche su pc e tutto ciò che supporta periferiche del tipo su porta usb, il prezzo vale l'acquisto.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                se stai cercando qualcosa ti consiglio la doppia cloche Sony, oltre la pesantezza e robustezza che indicano una buona qualità costruttiva è molto precisa e con l'adattatore lo utilizzi anche su pc e tutto ciò che supporta periferiche del tipo su porta usb, il prezzo vale l'acquisto.
                Esatto, io ho quella periferica dal 1997 e fa ancora il suo porco lavoro.

                Commenta


                  #9
                  Per quanto riguarda i simulatori di volo o presunti tali, mi era piaciuto molto Wing Over 2. Un po' Pilotwings come struttura, ma qui bisogna solo avere a che fare con aeroplani.
                  Mi rendo conto che il video sia un po' scandaloso, ma rende l'idea del gioco e poi ti dà modo di vedere altri video collegati dello stesso genere...

                  Un gioco che agognavo al tempo era Zero Pilot, ma uscì solo in Giappone. Pochi media a disposizione, ma penso valesse la pena. http://www.youtube.com/watch?v=fz7JJT6mzNw



                  Mario "AIO" Morandi considera i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di
                  estraniazione e di fuga dal reale, nonché un pericoloso generatore di dipendenza. E per questo li ama.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da AIO Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda i simulatori di volo o presunti tali, mi era piaciuto molto Wing Over 2. Un po' Pilotwings come struttura, ma qui bisogna solo avere a che fare con aeroplani.
                    Mi rendo conto che il video sia un po' scandaloso, ma rende l'idea del gioco e poi ti dà modo di vedere altri video collegati dello stesso genere...

                    Un gioco che agognavo al tempo era Zero Pilot, ma uscì solo in Giappone. Pochi media a disposizione, ma penso valesse la pena. http://www.youtube.com/watch?v=fz7JJT6mzNw
                    Wing Over 2, senza offesa, io lo ho trovato a dir poco orrendo, perchè ho amato alla follia Ace Combat 2 essendo stato uno dei miei primi due titoli per PSX?
                    Forse.
                    Ad ogni modo de gustibus.

                    Commenta


                      #11
                      Ah ma che scherzi... cosa mi dovrei offendere, mica l'ho fatto io Wing Over 2!
                      Semplicemente, si chiedevano altri titoli meno conosciuti, neanche a paragonare Ace Combat 2, che io stesso amo tutt'ora e che considero il migliore in assoluto di tutta una serie che però con la simulazione non c'azzecca molto.
                      Mentre Wing Over è molto simulativo, e per essere su PSX è piuttosto singolare come cosa. Fasi di decollo, atterraggio, ti insegnano le acrobazie, ci sono sia aerei storici ad elica che jet militari... dai non era malaccio, certamente non orrendo su.



                      Mario "AIO" Morandi considera i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di
                      estraniazione e di fuga dal reale, nonché un pericoloso generatore di dipendenza. E per questo li ama.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X