Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie ricaricabili su GAME GEAR..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Batterie ricaricabili su GAME GEAR..

    Ragazzi ho una domanda, si possono usare secondo voi batterie ricaricabili sul Game Gear, dal momento che quelle normali hanno una tensione di 1,5v, mentre le ricaricabili hanno una tensione di 1,2v? Usandole si può rompere il Game Gear? Che ne pensate, sarebbe molto utile poter usare delle ricaricabili...

    #2
    Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda, si possono usare secondo voi batterie ricaricabili sul Game Gear, dal momento che quelle normali hanno una tensione di 1,5v, mentre le ricaricabili hanno una tensione di 1,2v? Usandole si può rompere il Game Gear? Che ne pensate, sarebbe molto utile poter usare delle ricaricabili...
    Se non sbaglio qualche mio amico usava all'epoca delle costosissime batterie ricaricabili (negli anni '90 costavano ancora parecchio). Ad ogni modo, a meno che non le lasci dentro il GG per un lungo periodo non causano nessun danno!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Grazie, ti ho detto, l'unico mio dubbio era se alla lunga la differenza di tensione poteva arrecare danni alla console.. ho ancora un pò di paura ad usarle.

      Commenta


        #4
        le batterie ricaricabili sono di un tensione sotto
        le ricaricabili sono 1,2 ( stilo parlando ) e le stilo in vendita su 1,5
        quindi siamo sotto voltaggio
        no nessun problema se non il fatto che si scaricano prima
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Anch'io usavo le pile ricaricabili, ne avevo prese anche di "potenti" (mi pare che erano da 1800mhap ad ogni modo erano le più potenti che si trovavano in commercio) ma duravano davvero poco, tante che giocando prevalentemente in casa con l'alimentatore mentre le pile si ricaricavano.

          Commenta

          Sto operando...
          X