Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema immagini nel sito..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema immagini nel sito..

    Salve... qualcuno mi sa dire perchè quando mi loggo al sito poi non riesco più a vedere le immagini nelle sezioni? Da sloggato le vedo poi mi loggo e non le vedo più... ad esempio nella sezione recensioni non vedo le immagini di copertina nell'indice nè gli screenshots all'interno degli articoli.
    Grazie mille a tutti!

    PS:Questo sito è fantastico per noi nostalgici!
    Ciaoooo

    #2
    ciao francesco, con che browser visualizzi il sito? che connessione hai?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Ho provato sia con firefox che con internet explorer, mi da lo stesso problema

      Commenta


        #4
        strana cosa, di solito le immagini sono quelle che si caricano per ultime. il problema persiste?
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          No no ora non più? mah!!! Ma avete cambiato qualche impostazione voi nel cms oppure s'era solo rincoglionito il mio pc/connessione?

          Commenta


            #6
            misteri dell'informatica... comunque meglio così! benvenuto nel forum!! ^_^
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Benvenuto Francesco, il tuo problema è legato alla tua connessione o alla velocità del tuo PC. Se succede di nuovo prova con un altro browser, ti consiglio Firefox e Chrome.
              There's room for only one Snake, and one Big Boss!

              Commenta

              Sto operando...
              X