Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento sul Game Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    no assolutamente, nessun negozio. sono un hobbista...

    Commenta


      #47
      Allora dovremmo incontrarci..

      Commenta


        #48
        Sei di Messina citta' o prov.?

        Commenta


          #49
          Città, per questo non trovo arancini buono

          Commenta


            #50
            Concordo... i tempi di Nunnari sono finiti... potresti darmi tu dei consigli per i miei gg??

            Commenta


              #51
              devi imparare a saldare...
              la sostituzione dei condensatori è un ottimo punto di partenza. E' tra le cose più facili da fare.
              Però se non hai mai preso in mano saldatore e stagno faresti bene a farti un giro dei cassonetti e portarti a casa qualcosa da smontare.
              cosi fai un po di pratica a dissaldare e a saldare.

              Commenta


                #52
                Ho fatto dei piccoli lavoretti in passato.. e che nonne capisco nulla di condensatori, polarita' e cose simili.... non puoi parlarmi un minuto prima di arancini e poi subito dopo... di cassonetti....

                Commenta


                  #53
                  Perche' invece non gli dai un' occhiata tu ai miei gg?

                  Commenta


                    #54
                    il cassonetto è il futuro!!! L'arancino purtroppo il passato.
                    Cmq si nessun problema, gli do volentieri un occhiata. anzi capiti a fagiuolo visto che mi ero promesso di aprirne uno per dare una mano ad un altro utente del forum.

                    Commenta


                      #55
                      Grazie unshe, io ho un negozio di videogames in citta' "non dico il nome perche' non mi sembra corretto sul forum" , potresti passare un attimo almeno per conoscerci e farti vedere i miei gg... ke ne pensi?

                      Commenta


                        #56
                        con piacere, magari mandami in PM l indirizzo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X