Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Speedboard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nintendo Speedboard

    Ciao ragazzi, girovagavo per internet l'altro giorno quando ho trovato un IMPORTANTISSIMO aggeggio indispensabile. La SPEEDBOARD!!!! (OH MY GOOOD[cit.])



    Tutti sappiamo benissimo quanti aggeggi uscirono per nintendo, utili e inutili, questo mi è saltato subito all'occhio perché la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho visto è stata "WTF?!?!?!? O_o"

    Da quel che ho letto è stata prodotta da una agenzia chiamata "Pressman" ma sotto licenza Nintendo, nel 1991 e ideato(o sponsorizzato, non ho capito bene) dal pilota di Nascar Kyle Petty.
    La speedboard era una base in plastica, con uno spazio dove inserire il joypad. Il giocatore così aveva la possibilità di premere i tasti in modo molto più veloce del metodo tradizionale (O_o)

    "Puts the speed at your fingertips!"

    E' buffo sapere che la produzione venne interrotta dopo poco tempo, poiché fu trovato un bambino a torturare il suo cane con essa. O_o (e come?)

    Volevo giusto farvi conoscere uno degli aggeggi più inutili per console mai usciti. E uscì sotto licenza nintendo!!!!
    come appunto ho detto all'inizio del post....WTF?!?!? O_o

    #2
    O___o più che altro mi domando COSA faceva al cane per torturarlo con un...pezzo di plastica.

    Commenta


      #3
      forse mettendo il cane al posto del joystick pensava di potergli fare i grattini molto più velocemente...

      Commenta


        #4
        credo servisse per tenere fermo il pad sul tavolo, così da avere il braccio libero per poter premere il più violentemente possibile... roba da "Track & Filed" insomma!

        Commenta


          #5
          questa roba è utile quanto il frigo a legna
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            e quant'è che costava sta bellezza di fermaporte? :-)
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
              questa roba è utile quanto il frigo a legna
              Non so xké, ma ho letto questo è mi stavo a sentire male dalle risate

              Originariamente inviato da Lukezab
              e quant'è che costava sta bellezza di fermaporte? :-)
              Sinceramente non ne ho idea, suppongo sulle 20000 lire. Anche se non c'avrei speso manco 100 lire per sto schifo. Adesso raggiunge prezzi alti tanto quanto il NES non boxato!
              Le stranezze del collezionismo O_o

              Commenta

              Sto operando...
              X