Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi brutti per il Super Nintendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giochi brutti per il Super Nintendo

    C'è qualche gioco per il Super Nintendo che non vi è piaciuto? Io ad esempio ho odiato davvero tanto Rise of the Robots, Captain Novolin e Race Drivin!

    #2
    Rise of the Robots l'hanno odiato tutti. Per qualsiasi piattaforma.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
      Rise of the Robots l'hanno odiato tutti. Per qualsiasi piattaforma.
      D' accordo ma su Snes avrebbe dovuto essere un vero e proprio capolavoro, aveva creato davvero un hype enorme!

      Commenta


        #4
        Il che è vero anche per tutte le altre piattaforme.

        Commenta


          #5
          L'Hype era dato solo dalla grafica nelle foto che giravano all'epoca, tutti si erano fatti ammaliare dal comparto visivo, per il resto, una cagata colossale.
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            L'Hype era dato solo dalla grafica nelle foto che giravano all'epoca, tutti si erano fatti ammaliare dal comparto visivo, per il resto, una cagata colossale.
            Già... all'epoca anch'io guardavo ammaliato i vari screen che apparivano su TGM senza nemmeno capire che genere di gioco fosse, si perché gli screen erano prevalentemente presi dai vari filmati d'intermezzo presenti principalmente nelle versioni su supporto ottico, mentre non ricordo nemmeno che ci fosse alcun commento che facesse intendere cosa il gioco fosse.

            Io quindi pensavo che fosse una specie di avventura grafica o chissa cos'altro... solo quando arrivò la recensione capii che in realtà dietro l'incredibile grafica c'era solo un anacronistico pichiaduro con un gameplay tanto rigido e limitato da sfigurare perfino davanti a titoli ben più anziani come Yie Ar Kung-Fu

            Eppure vi dirò, alla fine non ne conservo nemmeno un cattivo ricordo, all'epoca io è mio fratello ci giocammo parecchio, e alla fine ci divertimmo molto, anche in barba al fatto che il gioco fosse oggettivamente abominevole.

            Indubbiamente di titoli brutti nella vasta ludoteca dello SNES ce ne sono molti, solo che tendo a dimenticarmente in fretta mentre ricordo bene i tanti piccoli capolavori, per ora quindi non aggiungo nessun titolo, ma appena mi viene in mente qualcosa vedrò di segnalarlo.

            Commenta


              #7
              Due ottimi candidati su snes per il titolo di gioco piu' brutto sono Legend ed Alien vs Predator i quali godono purtroppo di giocabilita'pessima
              My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

              Commenta


                #8
                Anche Hokuto no Ken 6 potrebbe essere un valido candidato al "titolo"... ricordo bene la cocente delusione data da Toei Animation ai possessori del Super Famicom...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Primal Rage? Shaq-FU?

                  Commenta


                    #10
                    quoto "Alien Vs. Predator". Orribile!
                    IL MIO BLOG >>>> sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Shaq-Fu era di sicuro bello ciofecoso...e ricordo pure che il proprietario di un negozio di giochi in cui alle volte andavo lo consigliava a TUTTI quelli che entravano, sia per acquisto che per affito XD

                      Ora che ci penso, anche Super Dropzone mi causò una discreta flatulenza quando mi capitò di provarlo

                      Commenta


                        #12
                        cè da dire che la softeca dell'snes brillava di perle come di pezzi di carbone..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Poltigliator Visualizza il messaggio
                          Shaq-Fu era di sicuro bello ciofecoso...e ricordo pure che il proprietario di un negozio di giochi in cui alle volte andavo lo consigliava a TUTTI quelli che entravano, sia per acquisto che per affito XD
                          Lo vidi su Mega Drive... più che altro rimasi di stucco vedendo che un titolo del genere era firmato da Delphine!
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Bè, io mi feci infinocchiare da WWF Superstar della Acclaim, da tutte le riviste osannate come un capolavoro... si di incompetenza!
                            il gioco non aveva una modalità torneo,, o un finale si affrontava u match, e poi via finito il gioco; dovevi selezionare u altra squadra da battere, e via, all' infinito.
                            I personaggi avevano tutti le stesse mosse e velocità/forzam non c'erano musiche, insomma una tragedia.
                            Fu un brutale promemoria sl fatto che i giochi americani dello SNES erano al 90% robetta se non peggio, compravo solo giochi di marche nipponiche.
                            Anche Erthworm Jim mi deluse assai : spacciato come capolavoro, era un platform piatto e poco profondo , facilotto e corto, che dalla sua aveva una bella grafica e un personaggio originale , ma null' altro .
                            Non che fosse brutto, per carità , ma il classico tanto fumo e poco arrosto .
                            Vabbè, poi c'era l'orribile Tome e Jerry ( mai preso) , a cui Game Power affibbiò mi pare un 19%, e che a detta di Apecar, scatenò la telefonata inviperita di un negoziante che evidentemente ne aveva comprate un popò di copie).
                            Ri-ovviamente, Consolmania gli aveva dato un voto superiore a 80%
                            Ultima modifica di Zeus; 19-11-2019, 22:21.

                            Commenta


                              #15
                              Qualcuno sopra ha citato Legend.
                              Ecco, quello l'ho provato su emulatore e so bene che fa schifo, ma io per quanto sia estremamente monotono e davvero poco profondo mi diverto finché dura.
                              Comunque, il caro Super Nintendo l'ho giocato in hardware a fine anni '90 circa, dove un mio cugino lo possedeva assieme ad una infinità di cartucce (suo padre era al periodo possessore di un negozio di elettronica...che culo) e per di più tutte di giochi riuscitissimi.
                              La "cacca" l'ho conosciuta in emulazione, e ci sarebbe anche da dire che io per gioco "brutto" ho una concezione fin troppo personale e particolare: per me un gioco troppo difficile, dai controlli astrusi anche se decente per la massa, per me è brutto.
                              I giochi devo farmi passare il tempo, svagarmi non la mente, non frustrarmi.

                              (...ok, dico così, ma poi passo il tempo a massacrare Joypad con il per me storico Power Instinct 2 sul MAME)

                              Come dico sempre ai vari "Hardcore-Gamers" che trovo in rete: "Do you need a challenge? Face life, the hardest game ever: you've got just a life and if you lose it, you'll be dead for real!"...

                              Comunque, giochi brutti...Hong Kong '97 (ma è davvero mai esistito fisicamente?), tutti i giochi di Wrestling sulla piattaforma tranne Saturday Slam Masters della Capcom, ma soprattutto svariati beat'em up a scorrimento davvero noiosi e senza mordente: Captain Commando e Peacekeepers ad esempio a me fanno davvero defecare marcio, soprattutto il secondo che è privo di alcuna colonna sonora!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X