Giochi brutti per il Super Nintendo | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

In RH da...
    Jul 2011
    Inserzioni Blog
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giochi brutti per il Super Nintendo

C'è qualche gioco per il Super Nintendo che non vi è piaciuto? Io ad esempio ho odiato davvero tanto Rise of the Robots, Captain Novolin e Race Drivin!

Rise of the Robots l'hanno odiato tutti. Per qualsiasi piattaforma.

In RH da...
    Jul 2011
    Inserzioni Blog
    66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Majinga Visualizza Messaggio
    Rise of the Robots l'hanno odiato tutti. Per qualsiasi piattaforma.
    D' accordo ma su Snes avrebbe dovuto essere un vero e proprio capolavoro, aveva creato davvero un hype enorme!

Il che è vero anche per tutte le altre piattaforme.

L'avatar di Cthulhu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    L'Hype era dato solo dalla grafica nelle foto che giravano all'epoca, tutti si erano fatti ammaliare dal comparto visivo, per il resto, una cagata colossale.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

Citazione Originariamente Scritto da Cthulhu Visualizza Messaggio
    L'Hype era dato solo dalla grafica nelle foto che giravano all'epoca, tutti si erano fatti ammaliare dal comparto visivo, per il resto, una cagata colossale.
    Già... all'epoca anch'io guardavo ammaliato i vari screen che apparivano su TGM senza nemmeno capire che genere di gioco fosse, si perché gli screen erano prevalentemente presi dai vari filmati d'intermezzo presenti principalmente nelle versioni su supporto ottico, mentre non ricordo nemmeno che ci fosse alcun commento che facesse intendere cosa il gioco fosse.

Io quindi pensavo che fosse una specie di avventura grafica o chissa cos'altro... solo quando arrivò la recensione capii che in realtà dietro l'incredibile grafica c'era solo un anacronistico pichiaduro con un gameplay tanto rigido e limitato da sfigurare perfino davanti a titoli ben più anziani come Yie Ar Kung-Fu

Eppure vi dirò, alla fine non ne conservo nemmeno un cattivo ricordo, all'epoca io è mio fratello ci giocammo parecchio, e alla fine ci divertimmo molto, anche in barba al fatto che il gioco fosse oggettivamente abominevole.

Indubbiamente di titoli brutti nella vasta ludoteca dello SNES ce ne sono molti, solo che tendo a dimenticarmente in fretta mentre ricordo bene i tanti piccoli capolavori, per ora quindi non aggiungo nessun titolo, ma appena mi viene in mente qualcosa vedrò di segnalarlo.

L'avatar di SFCHAMPION

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Due ottimi candidati su snes per il titolo di gioco piu' brutto sono Legend ed Alien vs Predator i quali godono purtroppo di giocabilita'pessima

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Anche Hokuto no Ken 6 potrebbe essere un valido candidato al "titolo"... ricordo bene la cocente delusione data da Toei Animation ai possessori del Super Famicom...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Primal Rage? Shaq-FU?

L'avatar di ravestar

In RH da...
    Aug 2011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    quoto "Alien Vs. Predator". Orribile!
    IL MIO BLOG >>>>

Tag per Questa Discussione

Segnalibri